Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
penso che intenda il solito (per lo meno per me) "l'applicazione wallpaper lock screen si è bloccata in modo anomalo" che appare appena inserito il pin ... io comunque do sempre ok e sembra non pregiudicare nulla..
Il problema è dato dal file htclockscreenk@. apk ... in attesa di risolvere la cosa potete cancellare l'apk nella cartella /system/app ed al riavvio vi ritroverete il lockscreen stock senza più il problema
-
Quote:
DIOmenik
Ragazzi, ma come fate a trovarvi bene con queste sense 4.x ? Sono di una pesantezza fuori del sopportabile, ogni azione viene eseguita con un ritardo 5, 6 volte piu' grande che su tutte le aosp...!
Apprezzo davvero tanto il lavoro che avete fatto con questa cinese, imho pero' il nuovo framework di htc non puo' girare in modo decente sul nostro hw
Non sono d'accordo e ti spiego il perchè.. il bello di avere un tel rootato sta nel fatto che puoi scegliere ogni personalizzazione possibile,ogni rom possibile e la migliore a seconda dei propri punti di vista ed esigenze...fin quando una rom sense non funziona a dovere allora magari ci può anche stare l'imbattersi in altre rom più scarne e meno pesanti..ma se si ha un htc,non è più un htc senza una sense. Queste rom non sono come quelle normali,sono personalizzate,ottimizzate ed in modo dettagliato..basta confrontare le grandezze di alcuni apk rispetto ad altre rom,come la fotocamera della sp13..mai avuta una fotocamera sense più performante di questa quindi di differenze c'è ne sono. Questa anche se targata ics direi che è un misto tra ics e jelly bean,ha quasi gli stessi livelli di fluidità cosa non da poco per una sense. Credo sia anche migliore nella navigazione web rispetto alla rom stock prima dell'effettuazione del root. Nulla di paragonabile è una rinascita sotto ogni punto di vista.
Cmq ragazzi io con questa rom e con l'ultima radio noto un incremento nella recezione del segnale,in wifi ed in 3g,propabilmente essa si sposa bene con la sp 13.
In 3g se posso darvi un consiglio e migliorarne la navigazione andate nel file build.prop e fate queste modifiche...cercate e modificate le voci in questo modo:
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=14
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsxpa=3
Punto. Con questo metodo aumentarà la velocita up/download 3g/gsm
Dato che un pò tutti stanno contribuendo a rendere ottima questa rom voglio contribuire anche io in quelche modo anche se di poco
-
Quote:
lou84
Non sono d'accordo e ti spiego il perchè.. il bello di avere un tel rootato sta nel fatto che puoi scegliere ogni personalizzazione possibile,ogni rom possibile e la migliore a seconda dei propri punti di vista ed esigenze...fin quando una rom sense non funziona a dovere allora magari ci può anche stare l'imbattersi in altre rom più scarne e meno pesanti..ma se si ha un htc,non è più un htc senza una sense. Queste rom non sono come quelle normali,sono personalizzate,ottimizzate ed in modo dettagliato..basta confrontare le grandezze di alcuni apk rispetto ad altre rom,come la fotocamera della sp13..mai avuta una fotocamera sense più performante di questa quindi di differenze c'è ne sono. Questa anche se targata ics direi che è un misto tra ics e jelly bean,ha quasi gli stessi livelli di fluidità cosa non da poco per una sense. Credo sia anche migliore nella navigazione web rispetto alla rom stock prima dell'effettuazione del root. Nulla di paragonabile è una rinascita sotto ogni punto di vista.
Cmq ragazzi io con questa rom e con l'ultima radio noto un incremento nella recezione del segnale,in wifi ed in 3g,propabilmente essa si sposa bene con la sp 13.
In 3g se posso darvi un consiglio e migliorarne la navigazione andate nel file build.prop e fate queste modifiche...cercate e modificate le voci in questo modo:
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=14
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsxpa=3
Punto. Con questo metodo aumentarà la velocita up/download 3g/gsm
Dato che un pò tutti stanno contribuendo a rendere ottima questa rom voglio contribuire anche io in quelche modo anche se di poco
Bene, tu hai provato queste modifiche ?
Confermi che migliora la ricezione ? o dipende dalla nuova radio ?
EDIT: L'ultima radio quale hai messo ?
-
Quote:
lucasat
Il problema è dato dal file htclockscreenk@. apk ... in attesa di risolvere la cosa potete cancellare l'apk nella cartella /system/app ed al riavvio vi ritroverete il lockscreen stock senza più il problema
Se elimini htclockscreen elimini completamente il lockscreen.... l'app che si blocca è Wallpaper lockscreen che non so bene quale sia, ma penso che sia quella che personalizza lo sfondo del lock....
-
Quote:
morali74
Se elimini htclockscreen elimini completamente il lockscreen....
No se ne ricrea uno automaticamente stock... testato e funzionante
-
SP13 Italia 4.3 OTA ( Aggiornamento da qualsiasi 4.2 )
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Principalmente c'è i fix del Player Video HTC, poi viene sistemato Ruzzle ( visto che tanti lo usano ) e aggiunto il player musicale di Drop_box
Solito Flash da recovery sopra alla 4.2 full senza necessità di Wipe
-
ho la 26.14.04.28_M ho provato le modifiche... nella navigazione le pagine le carica più velocemente,non credo dipenda dalla radio,o meglio solo in parte...con questa radio la ricezione è ottima ma con le modifiche effettuate sul build.prop nella navigazione in 3g nei caricamenti diventa più veloce
-
Quote:
lou84
ho la 26.14.04.28_M ho provato le modifiche... nella navigazione le pagine le carica più velocemente,non credo dipenda dalla radio
E' la radio stock rilasciata con l'ultima versione ufficiale Ginger B. di HTC
La uso anch'io da sempre e non ha mai avuto problemi.
Proverò a modificare il build.prob, grazie per la segnalazione
-
Quando dovete fare gli aggiornamenti non potete farli con OTA? Ogni volta devo scaricare 500 mb di rom
-
Quote:
AngeloV3rsus
Quando dovete fare gli aggiornamenti non potete farli con OTA? Ogni volta devo scaricare 500 mb di rom
Infatti è OTA.... leggi bene