Il problema è dato dal file htclockscreenk@. apk ... in attesa di risolvere la cosa potete cancellare l'apk nella cartella /system/app ed al riavvio vi ritroverete il lockscreen stock senza più il problema
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
ROM SP13 Italia v4.5 Full
Non sono d'accordo e ti spiego il perchè.. il bello di avere un tel rootato sta nel fatto che puoi scegliere ogni personalizzazione possibile,ogni rom possibile e la migliore a seconda dei propri punti di vista ed esigenze...fin quando una rom sense non funziona a dovere allora magari ci può anche stare l'imbattersi in altre rom più scarne e meno pesanti..ma se si ha un htc,non è più un htc senza una sense. Queste rom non sono come quelle normali,sono personalizzate,ottimizzate ed in modo dettagliato..basta confrontare le grandezze di alcuni apk rispetto ad altre rom,come la fotocamera della sp13..mai avuta una fotocamera sense più performante di questa quindi di differenze c'è ne sono. Questa anche se targata ics direi che è un misto tra ics e jelly bean,ha quasi gli stessi livelli di fluidità cosa non da poco per una sense. Credo sia anche migliore nella navigazione web rispetto alla rom stock prima dell'effettuazione del root. Nulla di paragonabile è una rinascita sotto ogni punto di vista.
Cmq ragazzi io con questa rom e con l'ultima radio noto un incremento nella recezione del segnale,in wifi ed in 3g,propabilmente essa si sposa bene con la sp 13.
In 3g se posso darvi un consiglio e migliorarne la navigazione andate nel file build.prop e fate queste modifiche...cercate e modificate le voci in questo modo:
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=14
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsxpa=3
Punto. Con questo metodo aumentarà la velocita up/download 3g/gsm
Dato che un pò tutti stanno contribuendo a rendere ottima questa rom voglio contribuire anche io in quelche modo anche se di poco
Ultima modifica di morali74; 09-02-13 alle 14:31
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
HTC DESIRE HD
SP13 Italia 4.3 OTA ( Aggiornamento da qualsiasi 4.2 )
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Principalmente c'è i fix del Player Video HTC, poi viene sistemato Ruzzle ( visto che tanti lo usano ) e aggiunto il player musicale di Drop_box
Solito Flash da recovery sopra alla 4.2 full senza necessità di Wipe
HTC DESIRE HD
ho la 26.14.04.28_M ho provato le modifiche... nella navigazione le pagine le carica più velocemente,non credo dipenda dalla radio,o meglio solo in parte...con questa radio la ricezione è ottima ma con le modifiche effettuate sul build.prop nella navigazione in 3g nei caricamenti diventa più veloce
Ultima modifica di lou84; 09-02-13 alle 14:52
HTC DESIRE HD
Quando dovete fare gli aggiornamenti non potete farli con OTA? Ogni volta devo scaricare 500 mb di rom
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds