CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 710 primaprima ... 65465515555563564565566567575615665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto il flash al primo riavvio quando ti chiede quali account inserire prova a non inserire l'account google, ma inseriscilo solo dopo averlo riavviato completamente.

Naturalmente mi riferisco al flash di una rom completa non di un aggiornamento OTA
    Grazie, faccio la prova subito!
    Considera che ho già installato il tutto, ma prima nella sp23 avevo tolto la spunta dal backup e mi ha chiesto conferma di cancellare tutto dai server google, quindi ho configurato tutto subito... Ma a quanto pare non è bastato...
    Grazie ora full wipe e flash!

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma qualcosa non torna proprio!! Sul mio Desire HD con SP ho lo stesso problema e ce l'ho pure sul mio nuovo HTC ONE non moddato!!! Se si apre l'app di Dropbox è tutto ok ma l'HTC sense dentro la galleria non sincronizza un tubo!!! Sinceramente, pensavo di scrivere direttamente ad HTC, perchè a questo punto credo sia un problema della Sense

Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa?
    Hai rimosso dropbox durante l'installazione ? Vai in Impostazioni, elimina l'account dropbox, ricrealo e vai in galleria, dovrebbe chiederti "autorizzo HTC Sense", clicca si è dovrebbe farti vedere gli album che hai
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Hai rimosso dropbox durante l'installazione ? Vai in Impostazioni, elimina l'account dropbox, ricrealo e vai in galleria, dovrebbe chiederti "autorizzo HTC Sense", clicca si è dovrebbe farti vedere gli album che hai
    si, certo, l'ho fatto! ed ho autorizzato HTC Sense! mi dice sempre che "l'utente non ha foto da visualizzare"....

UPDATE: INGHIPPO TROVATO, PROBLEMA RISOLTO!

Sto MALEDETTO, visualizza SOLO le foto che si trovano nella cartella "photos" di Dropbox, che io non usavo mai perchè praticamente è pubblica.... in Dropbox ho sempre messo foto in diverse cartelle e poi le trasformavo in ALBUM... e quindi mi aspettavo di vedere quelli!!
    Ultima modifica di jamesdoom; 26-09-13 alle 14:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, io volevo mettere lo skin dell'orologio con il meteo 4x1 ma con sfondo trasparente, che ogni volta aggiungo ad ogni sp con successo, tranne questa vola e non capisco come mai!
    l'ho copiato ed incollato sostituendo quello in system/app con successo, l'ho installato
    ma quando vado ad aggiungere il widget sullo sfondo, non lo trovo nell'elenco...come mai???

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, io volevo mettere lo skin dell'orologio con il meteo 4x1 ma con sfondo trasparente, che ogni volta aggiungo ad ogni sp con successo, tranne questa vola e non capisco come mai!
    l'ho copiato ed incollato sostituendo quello in system/app con successo, l'ho installato
    ma quando vado ad aggiungere il widget sullo sfondo, non lo trovo nell'elenco...come mai???
    Controlla che in questa rom c'è un file rinominato con estensione .tran che dovrebbe essere quello che cerchi, in system/app. Da rinominare con estensione giusta .apk in sostituzione dell htcclockwidget di default.
    Io l'ho cancellato ma sono sicuro che c'è... nella 26 sicuramente.
    Ultima modifica di Senso41; 26-09-13 alle 21:46
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    si, certo, l'ho fatto! ed ho autorizzato HTC Sense! mi dice sempre che "l'utente non ha foto da visualizzare"....

UPDATE: INGHIPPO TROVATO, PROBLEMA RISOLTO!

Sto MALEDETTO, visualizza SOLO le foto che si trovano nella cartella "photos" di Dropbox, che io non usavo mai perchè praticamente è pubblica.... in Dropbox ho sempre messo foto in diverse cartelle e poi le trasformavo in ALBUM... e quindi mi aspettavo di vedere quelli!!
    Io sapevo che visualizza solo le cartelle Camera Uploads oppure photos.
    E dentro a queste cartelle puoi inserire tutte le cartelle che vuoi e le visualizza separatamente.
    Ultima modifica di Senso41; 26-09-13 alle 21:52
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Controlla che in questa rom c'è un file rinominato con estensione .tran che dovrebbe essere quello che cerchi, in system/app. Da rinominare con estensione giusta .apk in sostituzione dell htcclockwidget di default.
    Io l'ho cancellato ma sono sicuro che c'è... nella 26 sicuramente.
    ciao, si c'è un file che si chiama htclockwidget.tran io ho cancelato htclockwidget.apk poi ho rinominato htclockwidget.tran ->htclockwidget.apk ci ho cliccato sopra x installarlo, ma i widget ancora non li vedo
    ps. ho l'ultima versione scaricata con l'ota
    grazie, ciaooooo

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, si c'è un file che si chiama htclockwidget.tran io ho cancelato htclockwidget.apk poi ho rinominato htclockwidget.tran ->htclockwidget.apk ci ho cliccato sopra x installarlo, ma i widget ancora non li vedo
    ps. ho l'ultima versione scaricata con l'ota
    grazie, ciaooooo
    Hai fatto tutto bene. Ma non serve installarlo, è già installato. Fa wipedalvikcache anche dai tweaks > avanzato, o da recovery. Poi riavvia.
    Xiaomi Mi A2

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Senso, morali e tutti gli utenti, se voi mi passate le cose più importanti, tipo skin, ecc, possiamo racchiudere tutto in un AROMA, infatti pensavo che nella prossima rom full che faremo ( sp32 ) aggiungerò alcune funzioni, come mettere l'app telefono con la foto a schermo intero, le bootanimation, se riesco anche qualche downanimation, e se volete, potete suggerire voi e anche togliere l'opzione per l'insipre mod, dato che questa è una rom solo per dhd
    E magari anche qualche "beta tester", così da aiutarci a rendere tutto perfetto, ad esempio, quando traduco le app, mi può scappare qualcosa, e questi tester vedono se tutto sembra essere fluido, se è tutto ok, uppiamo la rom, altrimenti sistemiamo.
    Lo so, sono un pó pesante xD ma mi piace la perfezione
    Ultima modifica di DHD; 26-09-13 alle 23:00
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DHD per il post:

Senso41 (27-09-13),silent1981 (27-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutto bene. Ma non serve installarlo, è già installato. Fa wipedalvikcache anche dai tweaks > avanzato, o da recovery. Poi riavvia.
    ciao senso...niente da fare....che strano....eppure ha sempre funzionato....
    e per giunta ora non ho nessun widget htc
    infine perché l'ota mi fa sempre scaricare la 1.2.1 dicendo che sovrascrive la 1.2 dico ok...si riavvia e poi ancora mi chiede nuovamente di scaricare la 1.2.1....l'ho già fatto tre volte...

Pagina 565 di 710 primaprima ... 65465515555563564565566567575615665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio