scarica l'sp33 in prima pagina, che è in italiano e senza app strane cinesi :D
magari se qualcuno ha voglia facciamo sp40 ita(chiedo a DHD che ormai è il mio mentore XD )
intanto la sto scaricando :)
Visualizzazione stampabile
ci ho messo 1ora e mezzo ma alla fine ha scaricato tutto...
il multilingua c'è, ma rimangono molte scritte in cinese e inglese
ci sono una decina di app cinesi, di cui 1 trovo molto carina e che c'era anche nella miui terence, system optimizer(che non c'è sul play store, quindi vi chiedo se la estraggo dal file zip e la installo come un comune apk funziona comunque??)
in ogni caso credo che non valga neanche la pena farla in italiano visto e considerato che la 33 funziona perfettamente e non ha nulla di diverso dalla 40...
Ragazzi, a me il cell rimane bloccato alla schermata di boot (ho l'animazione della beats.audio che va avanti all'infinito). Fino a stamani funzionava tutto. Come posso fare?? Qualcuno sa aiutarmi...? grazie mille
per chiunque fosse interessato ho caricato la SP40 (non ita, quindi con geroglifici e scritte in inglese) su drive
SP 40
:)
OK grazie, sto scaricando! in mattinata dovrei riuscire a provarla!
ragazzi, solo una curiosità! La mia rom attuale è la SP18 7.1, non l'ho mai più cambiata, a parte le prove in questi giorni con altre rom
Che differenze ci sono tra la SP18 e la SP33? immagino sia passata un bel po' di acqua sotto i ponti....
aggiornamento: sono già TRE volte che provo a scaricare la SP33. Arrivo a 513 Mb su 514 Mb e il download si blocca, Chrome mi dice "errore di rete sconosciuto"!!!!! Ma si può????
ultimo aggiornamento: ho scaricato ed installato! Bella! Mi pare però quasi uguale alla SP18...
altra domanda: durante l'installazione della rom ti viene chiesto cosa vuoi installare o meno. Non funziona molto bene, perchè alcune cose che non volevo ( es Facebook ) me le sono trovate lo stesso, altre che volevo no ( es, gli orologi della sense! ). c'è un modo per sistemare la cosa senza dover riflashare da capo?
sentitamente ringrazio!
chiedo solo cortesemente se mi puoi dare il link diretto, visto che al primo giro non l'ho trovato! :)
Approfitto per chiedere le seguenti cose, premettendo che uso il DHD come se fosse un tablet e non più come un telefono ( ora ho un ONE ), perciò non tengo dentro la sim:
- non riesco ad attivare il wi fi, dà errore continuo
- l'OTA updater non funziona, mi dice che manca un file e di chiederlo allo sviluppatore della rom, nonostante nel primo post in prima pagina sia scritto diversamente
L' ota è per la sp27 :)
Il WiFi funziona perfettamente...hai fatto un installazione pulita?