Io sono passato alcuni giorni fa dalla 18 alla 27 e questa versione mi sembra una bomba, fluida e nessun problema con la batteria .....te la consiglio ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono passato alcuni giorni fa dalla 18 alla 27 e questa versione mi sembra una bomba, fluida e nessun problema con la batteria .....te la consiglio ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao!
come già detto prima, è importante seguire la procedura indicata per far funzionare il WiFi!!
L'ho testato personalmente, anche io sono S-ON e fino alla SP20 effettivamente non serviva flashare il file boot.img; dalla SP23, se vuoi che il wi-fi ti funzioni DEVI passare per il Fastboot PRIMA di flashare la Rom.
buon divertimento.
GRAZIE mille per la conferma!! Purtroppo non riesco a far leggere la SD dal pc dell'ufficio in modalità Fastboot USB ( lavoro su Mac con parallels desktop, windows xp gira in virtuale e qualche problemino lo dà ), quindi non per il momento non riuscirò a farlo! Quando troverò un attimo di tempo lo farò a casa!
AGGIORNAMENTO: che scemo! mi sono dimenticato del bellissimo tool ADB FASTBOOT.... Kernel flashato e rom reinstallata.
Il Wifi funziona perfettamente e la rom è una scheggia!!!
Ragazzi ma in boot manager le app per non farle partire le devo mettere in on o off?
Devi mettere off per non farli partire
Mi è successa una cosa stranissima...da ieri il telefono era lentissimo e non capivo perché, poco fa vado a controllare le frequenze cpu e mi diceva 149 MHz Max e min...è capitato mai a qualcuno di voi?
( potrebbe essere un problema del kernel ion??)
Io trovo la sp un filo meglio della z...con la sp non ho alcun problema...solo da ieri a oggi che mi si è settata la frequenza massima al minimo...ora sono tornato ai classici 1200 MHz e con il nuovo kernel è una bomba.
System optimizer è un app troppo curiosa...ce l'avevo sulla miui Terence...ora provo a metterla anche qui :)
Mentre master accellerate non l'ho mai sentita XD