Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Mi dai il link per scaricare questi file? Grazie!
Li ho trovati sulla rom, se mi spieghi come tirarli fuori li carico su drive e li condivido volentieri!!
-
Quote:
peppe68
Li ho trovati sulla rom, se mi spieghi come tirarli fuori li carico su drive e li condivido volentieri!!
Apro lo zip della rom e guarda se sono in system app
-
Quote:
labronico
Non c'è e non riesco a trovarlo!! :(
-
Quote:
peppe68
Non c'è e non riesco a trovarlo!! :(
In data app?
-
Si può attivare lo scatto continuo nei tweaks o crea conflitto con qualcosa?
-
Quote:
labronico
Quote:
labronico
In data app?
trovato!!!
ecco il link per scaricare l'apk dovrebbe contenere anche master accelerate.
https://drive.google.com/file/d/0B6v...it?usp=sharing
-
Quote:
lou84
Si può attivare lo scatto continuo nei tweaks o crea conflitto con qualcosa?
Prova, non ricordo le versioni, ma in alcune mandava in crash la fotocamera.
-
Ragazzi mi sono letto un bel pò di messaggi ma non riesco a capire se mi conviene flashare la SP 27, la SP 33 o la Z63 e se poi devo installare un kernel a parte ed eventualmente dove scaricarlo. Qual'è la più stabile e con meno lag? Non vorrei flasharle tutte e tre per decidere ... Grazie 1000
PS: vengo dalla ROM in firma, mi date conferma che prima è meglio flashare la stock?
-
Quote:
i-green
Ragazzi mi sono letto un bel pò di messaggi ma non riesco a capire se mi conviene flashare la SP 27, la SP 33 o la Z63 e se poi devo installare un kernel a parte ed eventualmente dove scaricarlo. Qual'è la più stabile e con meno lag? Non vorrei flasharle tutte e tre per decidere ... Grazie 1000
PS: vengo dalla ROM in firma, mi date conferma che prima è meglio flashare la stock?
Io ti consiglio la z63, e di installare system optimizer (trovi il link qualche post sopra), non cambiare poi nulla.
Poi fai te!! ;)
-
Quote:
peppe68
Io ti consiglio la z63, e di installare system optimizer (trovi il link qualche post sopra), non cambiare poi nulla.
Poi fai te!! ;)
Ok sto procedendo ... grazie!