Visualizzazione stampabile
-
Non ricordo se questo problema è stato già discusso in questa discussione: con la SP33 mi capita che il telefono alla notte si spegne da solo ed alla mattina mi ritrovo quindi senza sveglia.
Un mistero perché questo si verifica solo di notte ed ogni due tre giorni.
-
E' successo anche a me.
Pensavo però di aver toccato la sera il pulsante di accensione.
Allora si è spento da solo..
Meno male che uso un iphone come sveglia rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
frato
Non ricordo se questo problema è stato già discusso in questa discussione: con la SP33 mi capita che il telefono alla notte si spegne da solo ed alla mattina mi ritrovo quindi senza sveglia.
Un mistero perché questo si verifica solo di notte ed ogni due tre giorni.
capita anche a me, ho notato che lo fa quando resta per molto tempo collegato in ricarica e la batteria è già al 100 %
-
Aggiungo le mie considerazioni sulla rom.
Veloce (piu della stock), il consumo di batteria si e assestato (dall 6.00 di stamattina sono al 67%) video, un paio di telefonate brevi, "uozapp", tapatalk.
Ogni tanto rallenta e cambia la grafica ma sono soddisfatto.
-
Quote:
AlexDHD
capita anche a me, ho notato che lo fa quando resta per molto tempo collegato in ricarica e la batteria è già al 100 %
Sicuro ? Solo quando in carica ?
Stanotte provo a tenerlo staccato dal caricabatteria.
(A me sembra che si spegne lo stesso, riprovo).
-
Io ho la sp33 da 3 mesi e non ho mai avuto problemi.... :O
-
1 allegato(i)
Io ragazzi ho la sp27 1.2.1 da vari mesi e mai un inpuntamento o altro,allego screen :-) durata dall ultimo riavvio.Ciao Ragazzi
-
Quote:
labronico
Mi dai il link per scaricare questi file? Grazie!
dove li trovo questi file ragazzi??
-
Un problema; ho la sp33.
Mi capita quando clicco su dei link (dalla mail) mi si apre chrome e mi compare il seguente messaggio:
chrome was unable to resolve the server's dns address.
Qualcuno mi puoi aiutare?
Grazie
-
Ciao a tutti!
Sto usando da qualche giorno la SP40, ma ho notato che nel dialer non va più la ricerca rapida dei contatti! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
P.S. è già praticamente tutta in italiano (o al massimo pochissime cose in inglese) ;)