Visualizzazione stampabile
-
Riesco a installare la rom ma non mi fa eliminare app ne tantomeno aggiungere di nuove
-
Manca il sense di Facebook! Come faccio a metterlo?
-
In che senso non riesci ad aggiungerle o eliminarle? Una volta installata o con winrar sul pc?
Per l'integrazione di facebook devi mettere questi due apk nella cartella system/app, poi probabilmente bisogna cancellare i dati dell'applicazione di facebook vera e propria e rifare login...
http://www.mediafire.com/download/vp...n/Facebook.apk
FacebookEngine
In alternativa puoi usare anche "Sync Me" dal play store
-
Quote:
Originariamente inviato da
nfrascoli
In che senso non riesci ad aggiungerle o eliminarle? Una volta installata o con winrar sul pc?
Per l'integrazione di facebook devi mettere questi due apk nella cartella system/app, poi probabilmente bisogna cancellare i dati dell'applicazione di facebook vera e propria e rifare login...
http://www.mediafire.com/download/vp...n/Facebook.apk
FacebookEngine
In alternativa puoi usare anche "Sync Me" dal play store
Da 7zip o winzip non mi fa modificare gli apk ne aggiungere come faccio di solito con le altre... Invece da installata anche sotto root mi dice che non si possono fare modifiche... Se riesco a modificare il file magari metto gia i file giusti x facebook prima di installate e sono ok! Cmq peccato si sia abbandonata la continuità di portar avanti le traduzioni complete della rom..
-
Quote:
ishope
Da 7zip o winzip non mi fa modificare gli apk ne aggiungere come faccio di solito con le altre... Invece da installata anche sotto root mi dice che non si possono fare modifiche... Se riesco a modificare il file magari metto gia i file giusti x facebook prima di installate e sono ok! Cmq peccato si sia abbandonata la continuità di portar avanti le traduzioni complete della rom..
Prova con winrar
Per i tweaks, l'hub, il superuser e per il beats notify potevi usare anche le vecchie traduzioni: decompilavi gli api tradotti e quelli no e poi inserirvi values-it nell'apk senza traduzioni. ;)
-
-
Quote:
ishope
davvero strano che anche da installata non ti permetta di fare modifiche!! io ho modificato dei file senza problemi! non è che lo zip che hai scaricato è in qualche modo danneggiato?
per tradurre gli apk comunque bisogna prima fare il deodex (non so se venga fatto in automatico con la decompilazione), altrimenti non funziona più nulla!
-
Quote:
nfrascoli
davvero strano che anche da installata non ti permetta di fare modifiche!! io ho modificato dei file senza problemi! non è che lo zip che hai scaricato è in qualche modo danneggiato?
per tradurre gli apk comunque bisogna prima fare il deodex (non so se venga fatto in automatico con la decompilazione), altrimenti non funziona più nulla!
Con la Disxsa kitchen puoi deodex-are la rom
-
Quote:
DHD
Con la Disxsa kitchen puoi deodex-are la rom
per me e arabo... cmq provo a scaricare nuovamente la rom e vi faccio sapere!
-
Scaricato nuovamente lo zip ma con nessun programma riesco a sostituire gli apk... Che differenza c'è dalle vecchie sp?