Credo proprio nessuna! Il bello è che tutte le modifiche le ho fatte direttamente sullo zip con winrar! Hai controllato nelle proprietà del file che non sia segnato per qualche motivo in sola lettura?
Nulla da fare... Vado x eliminare un apk e mi dice impossibile... Potresti mettere l'apk di Facebook e caricarlo di nuovo lo zip? Cavolo non so proprio che altre prove fare... Non è xke c'è il deodex che nelle altre mi sembra non c'era?
Penso che il problema non sia il file zip della rom. Probabilmente hai un problema sul tuo PC. Ti conviene disinstallare tutti i programmi di gestione archivio tipo rar o zip vari e reinstallare l'ultima versione di winrar, lasciando le impostazioni originali del programma.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ho provato diversi pc anche al lavoro dove prima funzionava tutto normalmente... Ma tutti con la solita problematica
Sto caricando la versione con l'integrazione di facebook... Le ho inserite direttamente nello zip, fino a qui funziona! Non so se per caso è mediafire che lo imposta in qualche modo in sola lettura... ma nessun altro ha questo problema?
Edit: nuovo link
http://www.mediafire.com/download/n0...lean_up_R2.zip
Ultima modifica di nfrascoli; 19-02-14 alle 22:57
Grazie provo e ti aggiorno!
Nulla da fare...sembra che lo zip sia protetto... Non riesco nemmeno a estrarre i file... Bho
Ho appena scaricato la rom dal "nuovo link" postato da nfrascoli e riesco tranquillamente con winrar a trascinare qualsiasi file dentro e fuori dallo ZIP.
Come ti dicevo in precedenza non è un problema del file ma c'è qualcosa che non va nel tuo PC.
Tutti riusciamo a modificare lo ZIP senza problemi usando WinRar. Prova a scaricare il file con un altro computer e modificarlo da lì, non dal tuo....
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ho notato che in modalità lock screen, non funziona il touch per la musica. I collegamenti funzionano correttamente, ma se provo a premere su traccia avanti - indietro e play, non succede nulla
Mi aiutate?
Grazie
Buongiorno,
ho un problema con le sincronizzazioni; non riesco a ricevere i messaggi da whatsapp, twitter, telegram e gmail in "tempo reale"; solo se apro ogni singola applicazione ricevo la notifica.
Ho pulito la cache e riavviato più volte, non saprei cosa fare ancora.
Suggerimenti?
Grazie.
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO