Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton150
Buongiorno,
da ieri sera il problema sembra svanito..... Non so che dire. L'unica cosa che mi viene da pensare è che la colpa sia del gestore! E' vero che Wind costa veramente poco mensilmente, ma i servizi che ho avuto con 3 per diversi anni credo di non ritrovarli più. (Almeno nella mia zona).
Ringrazio @DHD e @Morali74 per il puntuale supporto.
Secondo me il problema è che di base la SP ha la sincronizzazione in background disattivata anche se nelle opzioni è attiva.
Probabilmente basa disattivarla e riattivarla nuovamente per sistemare le cose.
Io ho notato questo perché con le ultime versioni dopo il primo avvio attivavo l'account di FB e mi chiedeva subito se volevo attivare i dati in background altrimenti non avrebbe funzionato nel modo corretto.
-
Quote:
morali74
Secondo me il problema è che di base la SP ha la sincronizzazione in background disattivata anche se nelle opzioni è attiva.
Probabilmente basa disattivarla e riattivarla nuovamente per sistemare le cose.
Io ho notato questo perché con le ultime versioni dopo il primo avvio attivavo l'account di FB e mi chiedeva subito se volevo attivare i dati in background altrimenti non avrebbe funzionato nel modo corretto.
Bene ciò che dici :), ma mi resta qualche dubbio.... Non ho cambiato SP; sono sempre alla 27 e mi trovo veramente bene. Attiva e disattiva io lo chiamo "Metodo Capuozzo" rotfl utilizzato principalmente per Windows: ossia Spegni e Riaccendi e funziona tutto! rotfl
-
Quote:
Gundam75
Ho notato che in modalità lock screen, non funziona il touch per la musica. I collegamenti funzionano correttamente, ma se provo a premere su traccia avanti - indietro e play, non succede nulla
Mi aiutate?
Grazie
Ciao! Io ho appena provato, funzionano tranquillamente! Sei sulla SP41?
Edit: capita anche a voi che l'app degli sms perda in continuazione la dimensione dei caratteri?
-
Quote:
nfrascoli
Ciao! Io ho appena provato, funzionano tranquillamente! Sei sulla SP41?
Edit: capita anche a voi che l'app degli sms perda in continuazione la dimensione dei caratteri?
Prova con l'apk Messages.apk dalle sp precedenti. Ricordati di fare prima un NandBackup
-
Torno a mostrare il mio problema, sono riuscito a modificare la rom scaricando nuovamente il file e sono riuscito a modificare i file che dovevo... Ma quando vado a installarla mi da errore... E possibile creare un file che si installi in un secondo momento che sostituisca il framewake apk con la sostituzione di un'altro com dei file modificati? Grazie
-
Salve, nella sp41 qualcuno sa come togliere l'auto wipe della partizione system? Mi ricordo che su una rcmix si poteva fare!
-
Quote:
cesare78
Salve, nella sp41 qualcuno sa come togliere l'auto wipe della partizione system? Mi ricordo che su una rcmix si poteva fare!
Il sistema stà tutto nella partizione system. Perché vorresti togliere il wipe ? Ma al momento dell'installazione ?
-
Quote:
DHD
Il sistema stà tutto nella partizione system. Perché vorresti togliere il wipe ? Ma al momento dell'installazione ?
Si voglio fare un dirty flash, senza wipe system
EDIT
Bisogna modificare il file updater-script con notepad, qualcuno sa cosa togliere?
-
Io ho la sp33.
Ogni tanto si riavvia (video), qualche volta lo trovo.spento.
A parte questo, oltre i tasti che non vanno in lock screen, ottima ROM.
-
Quote:
cesare78
Si voglio fare un dirty flash, senza wipe system
EDIT
Bisogna modificare il file updater-script con notepad, qualcuno sa cosa togliere?
Il dirty flash lo fai senza wipe data. Il wipe del system ci vuole...potresti incorrere in vari problemi...
Quote:
Gundam75
Io ho la sp33.
Ogni tanto si riavvia (video), qualche volta lo trovo.spento.
A parte questo, oltre i tasti che non vanno in lock screen, ottima ROM.
Che tasti ?