Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoftClock
mi pare di capire che non è calibrabile il sensore giusto?
ho provato a bloccarlo, ma come devo premere qualche tasto, saluti!
non è esattamente comodo.
C'è un'app per calibrarlo qui
-
mi inquino ai vostri piedi...
scarico e provo!
per la sveglia ho messo la "sveglia extreme" (della avg, ma prima che ho trovato) e pare funzioanre, devo provare a telefono spento...
ah, sarà domanda cretina sicuro.. ma come trovo le ultime appa aperte? nel tab c'è il tasto con i tre puntini, nel galaxy che ho provato tengo il tasto home, qua.... ?
EDIT:
ho i settaggi prossimi allo zero, però ora il display si spegne... ogni tanto non si riaccende o si riaccende in ritardo, ma sono le uniche impsotazioni per farlo andare, grasssiiiieeeeeee
ora mi manca l'audio (sony xloud non è un'app o mi sbaglio?) e la sveglia che va solo a cell acceso. devo cercare qualcosa a cell spento
-
mi sono un po' perso. A quale versione siamo arrivati? Potete indicarmi il link per il download?
Grazie
-
Quote:
SoftClock
mi inquino ai vostri piedi...
scarico e provo!
per la sveglia ho messo la "sveglia extreme" (della avg, ma prima che ho trovato) e pare funzioanre, devo provare a telefono spento...
ah, sarà domanda cretina sicuro.. ma come trovo le ultime appa aperte? nel tab c'è il tasto con i tre puntini, nel galaxy che ho provato tengo il tasto home, qua.... ?
EDIT:
ho i settaggi prossimi allo zero, però ora il display si spegne... ogni tanto non si riaccende o si riaccende in ritardo, ma sono le uniche impsotazioni per farlo andare, grasssiiiieeeeeee
ora mi manca l'audio (sony xloud non è un'app o mi sbaglio?) e la sveglia che va solo a cell acceso. devo cercare qualcosa a cell spento
Per le app recenti tieni premuto il tasto home.
Non esiste nulla (credo) a cell spento.
Fai scendere la barra di stato (quella in alto) clicca in basso impostazioni rapide e scorri in basso Sony XLoud. Attiva quella voce per avere il volume più alto
-
ok, premendo il tasto home non succede niente... (parliamo dei softkey vero?)
mentre sony xloud non ce l'ho...
vediamo di no naverlo erroneamente fatto saltare nel toglire la roba che non mi serviva, tanto ho fatto un back-up generalre con titanium
-
Quote:
SoftClock
ok, premendo il tasto home non succede niente... (parliamo dei softkey vero?)
mentre sony xloud non ce l'ho...
vediamo di no naverlo erroneamente fatto saltare nel toglire la roba che non mi serviva, tanto ho fatto un back-up generalre con titanium
XLoud non è un'app
Nelle impostazioni rapide. Vai nei Tweaks, pulsanti e imposta la pressione prungata di home le app recenti
-
-
Impostazioni, Venom tweaks, tasti, messo al posto della ricerca che tanto non uso, ma l'xloud non ne ho traccia.... Ed i back up li ho nell'altra ad, sapete mica quale è la cartella che fs titanium?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
frugato anceh in tutti i backup di di tanium che ho fatto, nada de nada... posso scaricarlo ed installarlo in qualche maniera?
-
Quote:
SoftClock
frugato anceh in tutti i backup di di tanium che ho fatto, nada de nada... posso scaricarlo ed installarlo in qualche maniera?
Quote:
DHD
Guarda lo screen: l'xloud non è un'app