Visualizzazione stampabile
-
-
Ho tolto le ultime app installate (air push, ssh ecc).
Non si disconnette.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gundam75
Ho tolto le ultime app installate (air push, ssh ecc).
Non si disconnette.
Scusa quali di preciso.
-
Oltre le due citate, keyboard hacker (per ssh) avl pro, un altro antispy di cui non ricordo il nome.
-
dopo diverse indagini ho scoperto che il fatto di alzarmi a stecca il volume d isistema è collegata quasi solo al blocco del telefono (rubrica-chiaamte), basta entrare ed uscire dal telefono per ritrovarsi con l'adio a stecca... che sappiate è qualcosa su cui si può intervenire?
-
Quote:
Gundam75
Oltre le due citate, keyboard hacker (per ssh) avl pro, un altro antispy di cui non ricordo il nome.
Mai avute. Domani provo a scaricare la sp43 per vedere se il problema si ripresenta. Grazie.
-
Quote:
morali74
Dopo varie prove sono tornato alla SP23. Devo dire che anche se non ha gil ultimi kernel, va molto bene.
È completamente in italiano e consuma poco. È molto reattiva, e penso che fino a quando non sarà disponibile una Rom Sense 5 funzionante, questa sarà la compagna del mio DHD
Io ho la sp27 1.2.1 da sette mesi,zero problemi,nessun inpuntamento,ma la gimme break hai provato anche quella amico?È beta ma leggo che funziona bene.;-)
-
Vero, anch'io mi sono trovato benissimo con le SP 26 e 27. Già la 33 aveva qualcosa nei consumi che non mi piaceva affatto.
Tornato ora alla 27 dopo un giro di Cyano 11.
E con mia sorpresa consuma di più la Cyano 11 che la SP 27.
-
Quote:
frato
Vero, anch'io mi sono trovato benissimo con le SP 26 e 27. Già la 33 aveva qualcosa nei consumi che non mi piaceva affatto.
Tornato ora alla 27 dopo un giro di Cyano 11.
E con mia sorpresa consuma di più la Cyano 11 che la SP 27.
Come mai sei tornato dalla 4.4.2 cyano alla sp?Funzionava tutto? ;-)
-
Quote:
silent1981
Come mai sei tornato dalla 4.4.2 cyano alla sp?Funzionava tutto? ;-)
Funzionava tutto ma il consumo era eccessivo ed era un po' laggosa. Provato quella del 26 marzo.