Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
strillozzo
Grazie per l'info.
Come radio cosa consigli? Non l'ho mai flashata, ma ho l'impressione che la sp, una volta perso il segnale, abbia difficoltà a riagganciarlo, almeno così mi è parso.
A proposito, si può flashare con 4ext recovery?
Grazie in anticipo.
La radio è consigliabile non cambiarla a meno che non ci siano dei motivi particolari.
In ogni caso si installa da fastboot non da recovery.
Tu hai il telefono sbloccato completamente (S-OFF) ?
Se hai sbloccato con il tool ufficiale HTC hai il telefono in modalità s-on, quindi non puoi aggiornare la radio e quando installi una Rom devi flashare separatamente il kernel (boot.img).
-
Quote:
morali74
La radio è consigliabile non cambiarla a meno che non ci siano dei motivi particolari.
In ogni caso si installa da fastboot non da recovery.
Tu hai il telefono sbloccato completamente (S-OFF) ?
Se hai sbloccato con il tool ufficiale HTC hai il telefono in modalità s-on, quindi non puoi aggiornare la radio e quando installi una Rom devi flashare separatamente il kernel (boot.img).
No, sbloccato con aahk.
-
Illustro i miei risultati... Provava la ultima sp41 ma ha molti blocchi e il consumo è propositato, allora pulito tutto e messo la 33 ma anche questa mi dava scatti e molti rallentamenti... Adesso ho da 4 giorni la sp27 e ho cambiato il kernel mettendo prima il t16 e inizialmente sembrava buono ma ho voluto provare dopo 2 giorni la 3.0.9.8. Adesso mi chiedo come faccio a mettere una buona fotocamera? Della 27 mi sembra faccia fatica a mettere a fuoco... Qlc mi passa quella della 41 che io ovviamente non riesco a estrarre? Grazie mille
-
Quote:
ishope
Illustro i miei risultati... Provava la ultima sp41 ma ha molti blocchi e il consumo è propositato, allora pulito tutto e messo la 33 ma anche questa mi dava scatti e molti rallentamenti... Adesso ho da 4 giorni la sp27 e ho cambiato il kernel mettendo prima il t16 e inizialmente sembrava buono ma ho voluto provare dopo 2 giorni la 3.0.9.8. Adesso mi chiedo come faccio a mettere una buona fotocamera? Della 27 mi sembra faccia fatica a mettere a fuoco... Qlc mi passa quella della 41 che io ovviamente non riesco a estrarre? Grazie mille
Ciao!
Qui c'è lo zip con i file per la camera che hai visto sulla 41 (non è la sua originale)!
È uno zip flashabile ma non funziona, estrailo a mano e copia il contenuto della cartella system, appunto, in system XD
http://www.mediafire.com/?tecfteqauzgr9e9
In ogni caso ho l'impressione che siano le gapps e play services far aumentare i consumi moltissimo...sono tornato alla rcmix, ma nonostante ril giusto e undervolt la durata di batteria che avevo appena uscita me la sogno...
-
Quote:
nfrascoli
In ogni caso ho l'impressione che siano le gapps e play services far aumentare i consumi moltissimo...sono tornato alla rcmix, ma nonostante ril giusto e undervolt la durata di batteria che avevo appena uscita me la sogno...
Provate con Greenify + la versione donate. Richiede Xposed.
Con la versione donate si possono ibernare anche le app di sistema
-
Scusate ho una domanda: ho adaway installato, si aggiorna, prende i diritti di utente amministratore ma poi quando navigo i banner compaiono.
Sapete perché?
Dove posso riscaricarlo?
Programmi alternativi?
-
Scusate dove trovo una qualche descrizione dei vari tipi di governo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Gundam75
Scusate ho una domanda: ho adaway installato, si aggiorna, prende i diritti di utente amministratore ma poi quando navigo i banner compaiono.
Sapete perché?
Dove posso riscaricarlo?
Programmi alternativi?
Prova questo:
https://www.dropbox.com/s/ddhg1zttjckvad5/Adaway.apk
-
-
Niente da fare.
Scarica gli aggiornamenti ma poi non mi chiede neanche di riavviare.
Adesso disinstallo tutto, riavvio e installo la tua versione.
Se volessi vedere il contenuto del file host, dove lo trovo?