Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Se volevi fare una cosa doc, flashavi la rom e lo spegnevi. Così al primo avvio partiva la configurazione e tutte le app che servono installate ;)
Hai un pvt ;)
-
riuscito!! grazie mille...un ultima cosa...c'è un'applicazione che gestisca o migliori il consumo della batteria?
-
Quote:
gigi8688
riuscito!! grazie mille...un ultima cosa...c'è un'applicazione che gestisca o migliori il consumo della batteria?
ah bene, hai installato la rom ex- novo?
-
Quote:
gigi8688
I Tweaks. Vai nella home poi menu e Tweaks, oppure dalla bassa di stato, Tweaks. Metti la cpu a 1200 e abbassa un po' il voltaggio
-
fatto! ho impostato i valore che consigliavano nella prima pagina della guida!
-
Quote:
smaverick
ah bene, hai installato la rom ex- novo?
ciao Stefano! ho re installato la rom co la schedina sd e adesso c'è l'app di google play..tutto perfetto!!!
-
Quote:
gigi8688
ciao Stefano! ho re installato la rom co la schedina sd e adesso c'è l'app di google play..tutto perfetto!!!
bene.
benvenuto nel modding!
poi, appena puoi, mandami un mail dove mi racconti funzionamenti e impressioni.
ci tengo.
grazie
-
E' uscita la SP44, ma dal changelog non sembra ci sia molto di interessante oltre a nuove funzioni dei soul tweaks...
-
Quote:
nfrascoli
E' uscita la SP44, ma dal changelog non sembra ci sia molto di interessante oltre a nuove funzioni dei soul tweaks...
dove si trova?
Grazie ;-)
-
Voi riuscite ancora a caricare le foto tramite facebook sense? Io non riesco mi dice di collegarmi e poi chiude la condivsione.. grazie