Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti :)
Ho un paio di problemini con la SP27.
Ho eliminato alcune app x me superflue (non ricordo quali) ed è capitato che con lasciando il telefono acceso e in carica durante la notte, la mattina dopo l'ho trovato spento :o
La sveglia impostata (telefono acceso o aereo) non suona più :(
Forse ho eliminato qualche app che interagiva con altre funzioni e provoca questi problemi?
Cosa posso fare? Reinstallo la Rom da capo (meglio la sp 27 o una Z63/68???)???
Grazie
Franx
-
Stesso problema sulla SP33. Da un paio di giorni, dopo la carica lo trovo spento. Non so se dipende da qualche app installata: l'ultima è Microsoft Office per Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexDHD
come faccio a liberare memoria? non riesco più ad aggiornare le app e non posso più spostare app nella SD esterna da impostazioni/applicazioni. usate qualche app?
Confermo che puoi usare link2sd partizionando parte della sd come ext4 e poi "collegando" le app o spostandole
-
Quote:
franxfranx
Buongiorno a tutti :)
Ho un paio di problemini con la SP27.
Ho eliminato alcune app x me superflue (non ricordo quali) ed è capitato che con lasciando il telefono acceso e in carica durante la notte, la mattina dopo l'ho trovato spento :o
La sveglia impostata (telefono acceso o aereo) non suona più :(
Forse ho eliminato qualche app che interagiva con altre funzioni e provoca questi problemi?
Cosa posso fare? Reinstallo la Rom da capo (meglio la sp 27 o una Z63/68???)???
Grazie
Franx
Risolto il problema della sveglia! Avevo disattivato l'orologio in boot manager! o_O
Resta da risolvere il problema degli spegnimenti imprevisti con cell in carica ???
-
Buona sera a tutti ...volevo solamente chiedere una cosa o meglio...segnalare !!
Sicuramente qualcuno di voi si sara gia accorto...che le rom sense e magari anche non sense ma con installato Android 4.0.4 (ICS)
quando si utilizza applicazioni come Maps oppure applicazioni come My Vodafone si apre un messaggio e dice di installare il google play service che poi in realtà e già installato....
con android 4.4 questo non accade e tutte le app vanno regolarmente..come si può risolvere ??
Grazie
-
Quote:
franxfranx
Resta da risolvere il problema degli spegnimenti imprevisti con cell in carica ???
Purtroppo non ho idea da cosa dipenda, era successo anche a me qualche volta ma non mi ricordo più con che versione... con la z63 che ho usato per un paio di mesi recentemente non è mai capitato...
Quote:
bichitri
Buona sera a tutti ...volevo solamente chiedere una cosa o meglio...segnalare !!
Sicuramente qualcuno di voi si sara gia accorto...che le rom sense e magari anche non sense ma con installato Android 4.0.4 (ICS)
quando si utilizza applicazioni come Maps oppure applicazioni come My Vodafone si apre un messaggio e dice di installare il google play service che poi in realtà e già installato....
con android 4.4 questo non accade e tutte le app vanno regolarmente..come si può risolvere ??
Grazie
Non mi è mai successa questa cosa, ho sempre usato maps e myvodafone senza problemi!
Non è che per caso hai ibernato o rimosso qualche applicazione di sistema di troppo con titanium backup?
-
E sicuramente un problema sw.
Io ho tolto office e non si spegne.
Un caso?
Non so. Ma almeno funziona.
-
Grazie a tutti voi per la veloce risposta che mi avete dato.....
Comunque se puo servire io ho provato anche con altre rom SENSE tipo king cobra,venom.ecc e il problema rimane anche con quelle
anche installando rom pulite facendo full wipe .....Secondo me dipende dal fatto che il google play service con versioni android 4.0.4 non viene piu supportato a dovere proprio per passare a versioni superiori
comunque grazie a tutti per l'interessamento
-
Raga sono passato al note3 perché la parte telefonica e andata. Tutto il resto funziona alla grande, dite che lo posso usare come muletto per torrent?
-
ciao raga era da tanto che non scrivevo...a che sp siete arrivati?? e soprattutto dove lo trovo un link per scaricare l'ultima versione che avete tradotto per bene??
ho ripreso la bici(anche se ora dovrei fare io la ruota) e mi serve un gps funzionante al 110% e su questa mi sembra di ricordare che non avevo problemi:)