hepp link MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
Visualizzazione stampabile
ciao, ormai sono arrivati alla 3.11.8 con la traduzione in ita qui il link
mentre su xda c'è la versione 3.11.1 fatta da un tizio(che sinceramente non ho provato, e mai lo farò credo)qui il download
:) in ogni caso ti consiglio altre rom se ne vuoi una sempre reattiva, questa a lungo andare incomincia ad avere lag...
in ogni caso nessuno sa se il gps funziona bene sulle sp???
Io ho la SP33 ed il GPS funziona benissimo
Io sulla sp27 ho tanti problemi col GPS, ho provato anche a reinstallare pulito ma niente. Penso che migrerò verso altre rom, mi sono trovato in difficoltà mi serviva il navigatore e questo non funzionava.... Mi veniva voglia di buttarlo via...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
hepp hepp z63
https://www.dropbox.com/s/mfaygolj1l30r4s/IMG_0138.JPG
Io con a Sp27 istallata col desense va che una meraviglia e il gps funziona bene ;)
e ci sto andando avanti praticamente da quando è uscita.
Buongiorno,
cari tutti ho un problema: Al momento ho la ROM SP27 e da ieri il mio tel non si avvia più. Rimane nella schermata iniziale ma da lì non si muove più. Avevo appena cambiato la ROM venendo da una SP33 e mi aveva dato lo stesso problema. Cosa può essere? E' possibile che si sia corrotta qualche partizione? Ovviamente quando installo una nuova ROM faccio sempre un format completo ed anche della SD. Non ho voglia di installare una ROM ogni due settimane per questo problema. Chi può aiutarmi?
grazie.
saluti
Sembra quasi una coincidenza... sabato sulla sp33 mi è successa esattamente la stessa cosa.
Ho dovuto ricaricare una rom. Dopo aver provato la Z63 (che mi è parsa lenta) ho installato la z68.
Reagisce bene e la batteria dura tanto.
Prima del blocco, il telefono era parecchio lento. Al mio riavvio, il blocco