Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Io sono passato al One :P
Però ho ancora il DHD, solo che non funziona più l'USB, posso caricarlo ma non passare file sulla sd :(
------------ > Airdroid!
-
Quote:
Entony80
Oramai da ben 3 lunghi anni porto sempre con me il DHD per l'utilizzo quotidiano per chiamate, sms, ecc... telefono unico, che ancora oggi secondo me il migliore in circolazione come componenti che mamma HTC ha installato: Poca plastica, miglior hardware come audio e camera, e altre caratteristiche che per chi ha un DHD conosce. La mia batteria, originale, ancora oggi con un utilizzo corretto risulta durare circa poco più di 24H. Considerando che ho una versione di Android 4.4.4 ultima CyanogenMod non ufficiale, supportata da un utente su XDA il telefono è una bomba e finché non si distrugge non lo cambierò mai. Quindi detto ciò vi consiglio di aggiornare frequentemente la Rom e tenere saldo ancora oggi il vostro DHD
rotfl rotfl rotfl
Mi è stato consegnato un S5 per lavoro, ammetto che a livello hardware è messo bene; ma neanche io lascerò mai il mio DHD se non implode automaticamente. Basta cambiare ROM, e come dice Entony, è una bomba!
-
-
Entony,ma sei sicuro che la cm11 va meglio di questa ? La provai tempo fa e non mi sembro cosi.
-
Ho da poco flashato la nuova Venom tanto per provare e subito ho notato che la cara Sp è pure ridimensionata meglio.
-
Quote:
frato
Entony,ma sei sicuro che la cm11 va meglio di questa ? La provai tempo fa e non mi sembro cosi.
Ho provato la Venom 3.0.0 e non mi trovo bene, infatti, hanno già effettuato un aggiornamento perchè da problemi, vedi lo sw2. La CM11 la trovo più fluida e reattiva e nettamente superiore alla ICS. Domenica ho provato con la V3.0.0 una corsa con: Runtastic aperto, GPS, Dati attivi, bluetooth e Player a fine corsa avevo il 4 % di batteria, con KitKat con le stesse condizioni non mi è mai successo.
Quote:
DHD
Io sono passato al One :P
Però ho ancora il DHD, solo che non funziona più l'USB, posso caricarlo ma non passare file sulla sd :(
Adattatore per la micro SD e vai ancora alla grande, poi ci sono le penne usb con adattatore per la micro
-
Tutto fermo con lo sviluppo delle ROM per DHD, vero? :(
-
Raga ho installato la SP33 e il mio My hub ota mi dice che la ROM installata è la 1.0.0 e mi propone l aggiornamento..invece nelle impostazioni la ROM è la 1.0.1..che faccio??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi mi aiutate?? Devo aggiornare o no??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Se la rom ti funziona perché aggiornarla...io la penso cosi :)