R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
djsam92
Qualcuno potrebbe postare degli screen di speedtest fatti con il build.prop originale e con il build.prop modificato (come suggeriva un utente qualche post fa)? Scusate ma avendo solo 500mb mensili di piano dati è impossibile testare bene dato che ogni sessione dello speed test consuma 15mb e che bisognerebbe fare 3 speedtest per ogni configurazione per avere un risultato abbastanza indicativo:P ve lo chiedo perchè per le modifiche alle prime 3 righe sono d'accordo ma sul ro.ril.hsxpa=3 no perché attiva una particolare modalità di rete che non tutti i gestori supportano, segue che la velocità della connessione collassa :/ (ne ho discusso anche su xda di questa cosa e infatti nessuna ROM ha quell'impostazione di default:))
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Non so a quale gestore ti riferisci, ma con la Tre va a meraviglia, non collassa ed è una scheggia. Vediamo con le altre italiane...
Inviato da MarsCuriosity
Quote:
lucasat
Ho provato a sostituire l'apk... stesso problema... search in progress
Sicuramente è l'apk. Bisognerebbe provare tutti quelli presenti sulla piazza. Anche se quello del Sensation che ho su (a proposito quale abbiamo alla fine sulla 4.3?) è secondo me forse il più completo.
Inviato da MarsCuriosity
Quote:
putanto
Il tablet si connette ma poi è come se fosse attivo un firewall sul dhd che blocca internet.:( che faccio?:confused::confused:
Più di tante parole conta questo:http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/atevurud.jpg
L'unica accortezza che ho fatta è di cambiare il tipo di password in wep
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/2ygy3yze.jpg
Inviato da MarsCuriosity
Quote:
Senso41
In effetti lui dice che si collega al Wi-Fi però non ha scambio dati con il telefono. Non penso che sia un problema di wpe wpa. Potrebbe dipendere dalle impostazioni APN del telefono
Ragazzi mi servirebbe il miglior widget 4x4 per news in circolazione...ne ho provati alcuni ma fanno pena. Con foto, titolo accanto...e veloce ad aggiornarsi.
Inviato da MarsCuriosity
Quote:
djsam92
Qualcuno potrebbe postare degli screen di speedtest fatti con il build.prop originale e con il build.prop modificato (come suggeriva un utente qualche post fa)? Scusate ma avendo solo 500mb mensili di piano dati è impossibile testare bene dato che ogni sessione dello speed test consuma 15mb e che bisognerebbe fare 3 speedtest per ogni configurazione per avere un risultato abbastanza indicativo:P ve lo chiedo perchè per le modifiche alle prime 3 righe sono d'accordo ma sul ro.ril.hsxpa=3 no perché attiva una particolare modalità di rete che non tutti i gestori supportano, segue che la velocità della connessione collassa :/ (ne ho discusso anche su xda di questa cosa e infatti nessuna ROM ha quell'impostazione di default:))
Si può fare ma non penso che possa essere significativa.... Speedtest è molto influenzato dal traffico di rete. Presenta risultati anche molto differenti a distanza di pochi minuti uno dall'altro.
Quote:
nanto
buongiorno!
grazie,questa rom va ogni giorno meglio :-) , volevo chedere una cosa relativa al pannello auto: mi sembrava che fosse possibile scegliere il programma per la navigazione , pero' in questo caso non lo permette, e' possibile?
Guarda sui tweaks...
Quote:
Senso41
La dritta sul build.prop di @lou84 funziona davvero.
Io sinceramente non ho notato nulla, anzi giusto il contrario
Con la connessione dati si pianta.:( prima andare meglio
Io ho Wind.