E allora no. L'applicazione funziona bene.
Visualizzazione stampabile
Invece forse hai ragione. Può essere che alcuni settaggi come quelli relativi al rosie non hanno bisogno di permessi mentre altri si. Per esempio l'impostazione della frequenza della CPU si perde al riavvio anche se l'opzione è spuntata.
Secondo me quei tweaks non ottengono i permessi. Se ci fai caso al primo riavvio i soul tweaks chiedono il root per esempio. E si mettono tra le applicazioni con i permessi. Mentre i venomtweaks no.
Non mi ricordo come si rendono permanenti sinceramente. L'apk ha tutti in regola da ESGestore.
Provate questa app dal playstore
https://play.google.com/store/apps/d...fjss.s2w&hl=it
In realtà lo s2w funziona appena compare l'anello di sblocco dopo il riavvio per poi tornare a non funzionare. sembra che qualcosa killi il processo dopo il riavvio.
Da stamattina non mi funzionano più i tasti volume. Si possono sistemare facilmente?
Sotto ai tastini ci sono i contatti. È una striscietta di plastica che preme sui contatti veri e propri. Se sono i tastini è facile e costano due lire. Se sono i contatti credo sia complicato e non so se sono un modulo a parte o stanno nella scheda integrati.
Tempo fa vidi un video su YouTube su come cambiare i tastini e la relativa pista con i contatti.
Non funziona più neanche il wifi. ....