Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutto il forum!
Ho messo su la sp45, ripulita dalle cineserie.... forse anche troppo!
Non ho il play store e pertanto non riesco a metterci su nulla!
La mia ignoranza è ciclopica: deve flahare le gapps?
Sapete linkarmi quali?
... e soprattutto: come le carico?
Grazie ed abbiate pazienza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
strillozzo
Buonasera a tutto il forum!
Ho messo su la sp45, ripulita dalle cineserie.... forse anche troppo!
Non ho il play store e pertanto non riesco a metterci su nulla!
La mia ignoranza è ciclopica: deve flahare le gapps?
Sapete linkarmi quali?
... e soprattutto: come le carico?
Grazie ed abbiate pazienza...
Non occorre flashare le gapps sulle rom sense.
In che senso non hai il play store? Non hai l'account Google/Gmail?
-
Quote:
frato
Non occorre flashare le gapps sulle rom sense.
In che senso non hai il play store? Non hai l'account Google/Gmail?
No, infatti nelle Applicazioni non ho neppure gmail!
-
che non ci sia gmail è possibile, ma che non ci sia play store è alquanto strano. lo hai eliminato dal file zip flashiato?
-
Quote:
paper8pb
che non ci sia gmail è possibile, ma che non ci sia play store è alquanto strano. lo hai eliminato dal file zip flashiato?
Assolutamente no, non ho toccato lo zip.
Comunque sia mi sono scaricato l'apk del play store... ma non so come poterlo installare, non avendo nessuna app tipo Astro o similari.
Qualche idea?
-
Installata la SP45, molto fluida e veloce a prima vista ma un pò troppo cinese! Le APP cinesi basta disinstallarle? C'è altro che posso fare per "pulire" la ROM? Grazie
-
Quote:
i-green
Installata la SP45, molto fluida e veloce a prima vista ma un pò troppo cinese! Le APP cinesi basta disinstallarle? C'è altro che posso fare per "pulire" la ROM? Grazie
Se non c'è, installa titanium, e scorri fra le applicazioni. Tutto quello che vedi in cinese, deletalo senza pietà poi alla fine riavvia :rolleyes:
-
Quote:
strillozzo
Assolutamente no, non ho toccato lo zip.
Comunque sia mi sono scaricato l'apk del play store... ma non so come poterlo installare, non avendo nessuna app tipo Astro o similari.
Qualche idea?
Installi es gestore file. Vai in download e selezioni l'apk e si installa. Se ti da errore devi fisicamente trascinarlo in system/app abilitando prima i diritti di root in ES, poi riavviare
-
Risolto!
Messo APK Installer su pc, con questo ho installato l'apk del play store ( e già che c'ero Astro e TB....)
Grazie.
Ah, dimenticavo: non mi funzione il wifi, ma non posso dire se è un prob HW (ha preso una botta...) o SW.
C'è qualcosa che posso fare per verificarlo?
Può essere un problema di radio?
Rigrazie
-
Quote:
strillozzo
Risolto!
Messo APK Installer su pc, con questo ho installato l'apk del play store ( e già che c'ero Astro e TB....)
Grazie.
Ah, dimenticavo: non mi funzione il wifi, ma non posso dire se è un prob HW (ha preso una botta...) o SW.
C'è qualcosa che posso fare per verificarlo?
Può essere un problema di radio?
Rigrazie
il wifi a me funziona, prova a riflashare la rom, se non ti va neanche stavolta è un problema HW