Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
ES Gestore File non me li cancella, mi dice "operazione fallita" oppure "il file xxx non può essere cancellato" ... c'è un altro modo?
Perché devi attivare il root. Nel menu a sinistra in basso c'è rootexplorer mi sembra che si chiami, va selezionato.
Poi ci entri dentro e in system metti anche s/w scrittura
-
Quote:
Senso41
Perché devi attivare il root. Nel menu a sinistra in basso c'è rootexplorer mi sembra che si chiami, va selezionato.
Poi ci entri dentro e in system metti anche s/w scrittura
Perfetto, eliminati. Grazie Senso
-
-
Quote:
Senso41
Di niente. Ciao.
oddio .. adesso però il cell resta fermo sul logo ONE .....:o
-
Quote:
i-green
Impossibile che sia per quello credimi. Non è per quel l'apk
Hai cancellato tutti e due i file?
-
si entrambi i file e poi ho riavviato ... fatto un backup da recovery e wipe dalvik cache .. ho un backup "buono" di qualche giorno fa però prima di mettere su quello vorrei provare a farlo ripartire ... che posso fare?
-
Quote:
i-green
Subito dopo aver cancellato i due file o ad un riavvio successivo?
-
Quote:
i-green
si entrambi i file e poi ho riavviato ... fatto un backup da recovery e wipe dalvik cache .. ho un backup "buono" di qualche giorno fa però prima di mettere su quello vorrei provare a farlo ripartire ... che posso fare?
Niente, nel senso che deve partire da solo. Non dipende da quello secondo me, lo cancello da anni guarda.
-
Ho provato a ripristinare il backup (che comprendeva i due file cancellati) ma al riavvio mi compare una pagina in cinese e non mi fa fare nulla .. c'è un pulsante cliccabile ma non succede nulla ...
-
Era qualcos'altro non i due files.
Hai tolto o installato qualcosa a parte quei due?