Visualizzazione stampabile
-
Ripeto a te stanno succedendo le stesse cose successe a me, rom bloccata sulla schermata ONE ed impossibilità a ripristinare il backup della stessa con gli stessi messaggi.
Secondo me non è un problema hardware infatti io ho su la cm11 da 3 settimane e tutto funziona correttamente.
-
Il problema della crittografia dei dati è un problema relativo alla ROM se viene installata dopo una ROM kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gobbo93
Il problema della crittografia dei dati è un problema relativo alla ROM se viene installata dopo una ROM kitkat
Si ma qui non è un problema della crittografia dei dati, qui c'è qualcosa che porta al totale blocco della rom dopo un po' di giorni di utilizzo.
-
Quote:
Gobbo93
Alla fine ho dovuto flashare di nuovo la SP45 e reinstallare app e configurare il tutto .. solo che se il backup/ripristino della rom non funziona sono preoccupato!
-
Quote:
i-green
Alla fine ho dovuto flashare di nuovo la SP45 e reinstallare app e configurare il tutto .. solo che se il backup/ripristino della rom non funziona sono preoccupato!
Anche se lo metti adesso non va il backup?
-
Quote:
frato
Si ma qui non è un problema della crittografia dei dati, qui c'è qualcosa che porta al totale blocco della rom dopo un po' di giorni di utilizzo.
Guarda che la monto da tanti giorni. Ancora va.
-
Quote:
i-green
Forse quello può dipendere dalla recovery.
-
Quote:
i-green
O ripristini le cose con titanium backup Pro, o ripristini il backup e poi flashi senza wipe la 45
-
Quote:
Senso41
Guarda che la monto da tanti giorni. Ancora va.
Ci credo Senso. Ora ho ancora su la cm11 giusto per togliermi ogni dubbio su possibili guasti hardware. Aspetto un altro po' e poi reinstallo la SP45.
Tu hai flashato una qualsiasi rom kitkat sul tuo terminale prima della SP45?
-
Quote:
Senso41
Devi stare molto attento, perché spesso cambiano solo in pochissimo, quindi devi confrontarli riga per riga.
Prima di tutto ti serve VTS
è l'unico programma in grado di farlo con file sense6
Poi hai bisogno di winmerge per confrontare i file da tradurre.
Con vts configurato bene, decompili gli apk, poi dentro ti spiego quali file vanno messi in italiano.
Poi ricompili il tutto.
allora,ho trovato il file venomtweaks.apk lo decompresso con apktool,tradotto e sostituito la cartella della lingua -es con -it e inserito i file ,ricompilato e inserito nella rom.Però quando lo flashata i venomtweaks non funzionavano,mi diceva programma non installato...cosa ho sbagliato?oltre al venom teaks.apk cera anche uno con estensione .odex,forse ce da modificare qualcosa anche in questo?Un altra cosa quando premo il tasto menu,compare un elenco a tendina scritto in inglese,e durante le chiamate ci sono ancora delle scritte in inglese(tipo end call ecc)dove posso trovare i file per questi menù?grazie mille in anticipo.