R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Ho wind anche io, ma a me, effettivamente il 3g è piu' veloce.... hai provato a mettere la connessione dati solo in 3g, in "impostazioni"?
Ora riprovo.
Un piccolo dubbio.... Sul file buildprop ci sono più stringhe con le stesse diciture devo farle tutte?
O meglio ancora sarebbe se qualcuno portasse il file già pronto da sostituire.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi dopo vi allego le screen con i vari test fatti a me ha oltrepassato i 5 mega
Quote:
lucasat
Lo stavo testando anche io ma rallentava il DHD... Anche quello ha lo stesso difetto di CASCATA ma cercavo di capire cosa avesse in più essendo più pesante 3.89 MB contro i 3.85 di quello presente nella 4.3 e cmq non riesco a trovare quale sia il più aggiornato tra i due
P.S. Addirittura potrebbe esserci anche un altro bug proprio sull'album relativo alla riproduzione video in modalità DLNA... purtroppo non potendola verificare non posso confermare la cosa
Spesso le diverse dimensioni dipendono solo dal livello di compressione con cui l'apk è stato compilato. È difficile che siano diversi se hanno le stesse opzioni visto che in queste sense negli apk le immagini non ci sono dentro. Possono aumentare o diminuire le cartelle delle lingue... Altre grosse differenze non ce ne possono essere.
Inviato da MarsCuriosity
Quote:
crysdgt
Ora riprovo.
Un piccolo dubbio.... Sul file buildprop ci sono più stringhe con le stesse diciture devo farle tutte?
O meglio ancora sarebbe se qualcuno portasse il file già pronto da sostituire.
crys è semplice, le righe sono univoche non puoi sbagliare. Nella nuova release se funziona a tutti lo mettiamo... Poi riavvia che ti dà errore altrimenti.
Inviato da MarsCuriosity
Quote:
Senso41
crys è semplice, le righe sono univoche non puoi sbagliare. Nella nuova release se funziona a tutti lo mettiamo... Poi riavvia che ti dà errore altrimenti.
Inviato da MarsCuriosity
Si so che semplice ma quello che volevo dire io è che nel file le stringhe si ripetono due volte e mi chiedevo se doveva modificarle tutte allego dei screenshothttp://img.tapatalk.com/d/13/02/10/ybaty6yn.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/10/mapudepy.jpg
Ragazzi un Po dipende anche dalla radio che avete io con l ultima radio uscita che non ricordo il nome ma la troverete su xda ho notato una ricezione inferiore rispetto la 26.14.04.28_M che monto attualmente ..sulle sense per la radio dovete avere anche il ril corrispondente...ora non dico che dipende tutto da essa ma deve essere un compromesso tra vari fattori..con quella modifica incrementa ancora di più la velocità se già avete una buona radio ...cmq i valori dei test non sono sempre uguali xke dipende anche dalla vicinanza ai server e logicamente dall operatore io ho tim. Ora allego le screen
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/7esery7u.jpg