Visualizzazione stampabile
-
Anche a me al ripristino di un backup della 45 mi compariva la schermata cinese. Ho ripristinato un altro cbackup della revolution che avevo ed è andato tutto a buon fine. Secondo me in questo caso è colpa della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Anche a me al ripristino di un backup della 45 mi compariva la schermata cinese. Ho ripristinato un altro cbackup della revolution che avevo ed è andato tutto a buon fine. Secondo me in questo caso è colpa della rom
Infatti sono solo i backup della SP45 che non si ripristinano, tutti gli altri si.
(provato 4 volte in due volte diverse, con SD diverse ed anche dopo gli erase da fastboot).
-
OFF TOPIC ho rimesso la revolution e il telefono VOLA! :)
-
Quote:
frato
Infatti sono solo i backup della SP45 che non si ripristinano, tutti gli altri si.
(provato 4 volte in due volte diverse, con SD diverse ed anche dopo gli erase da fastboot).
Sarà perché è odex. Nessuno ci ha pensato ?
-
Quote:
DHD
Sarà perché è odex. Nessuno ci ha pensato ?
Vuoi dire che non si possono ripristinare i backup di una rom odex ?
-
Quote:
frato
Vuoi dire che non si possono ripristinare i backup di una rom odex ?
Questa è odex, le altre erano tutte de-odex. Fondamentale è l'unica cosa che cambia, probabilmente è questa la causa. O forse la recovery non riesce a ripristinare rom odex...
-
Infatti dipende dalla recovery, non dalla ROM.
-
Quote:
DHD
Questa è odex, le altre erano tutte de-odex. Fondamentale è l'unica cosa che cambia, probabilmente è questa la causa. O forse la recovery non riesce a ripristinare rom odex...
Guarda mi sembra veramente molto strano che in tutti questi anni non abbiamo mai ripristinato una rom odex ! Io le ho provate quasi tutte dall'aprile 2011.
Se è dovuto invece alla recovery come afferma anche Senso si potrebbe provare cambiandola. Io ora ho l'ultima 4ext, voi ?
-
Quote:
frato
Guarda mi sembra veramente molto strano che in tutti questi anni non abbiamo mai ripristinato una rom odex ! Io le ho provate quasi tutte dall'aprile 2011.
Se è dovuto invece alla recovery come afferma anche Senso si potrebbe provare cambiandola. Io ora ho l'ultima 4ext, voi ?
Di fatti stavo dicendo anche io che era la recovery. Di buono per l'ace c'è solo la 4ext...
-
Ciao a tutti,
ho installato oggi la SP45 (venivo dalla Z63). La trovo molto buona ma a me non funziona il tasto fisico per la ricerca (l'ultimo a destra) che trovo indispensabile. Ho provato ad ovviare cercando di installare il widget "Google search" ma non è presente.
Sono l'unico ad avere questo problema?