Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Vai con la sp45 il link è alla prima pagina
Confermo. Ottima ROM. Unico grave difetto è che con la recovery EXT non è possibile ripristinare backup. Qualche giorno fa per la seconda volta ho dovuto flasharla per la seconda volta e reinstallare tutto e il ripristino da recovery non ha funzionato.
-
Quote:
i-green
Confermo. Ottima ROM. Unico grave difetto è che con la recovery EXT non è possibile ripristinare backup. Qualche giorno fa per la seconda volta ho dovuto flasharla per la seconda volta e reinstallare tutto e il ripristino da recovery non ha funzionato.
Io ho questa recovery CWM 6.0.4.8 Advanced Edition
Con HBOOT 2.00.0029
-
Quote:
Senso41
Ho sempre il boot vecchio non mi riesce aggiornarlo, neanche con quel file che hai postato qualche tempo fa
-
Quote:
Senso41
Grazie Senso .. e con quella funzionano i restore? Come faccio a metterla al posto della mia?
-
Quote:
i-green
Grazie Senso .. e con quella funzionano i restore? Come faccio a metterla al posto della mia?
Non ne ho fatti di restore sinceramente. Il problema però è sempre della recovery in quei casi.
-
Scusate ragazzi, da dove si disabilita il riavvio veloce?
Proprio non trovo l'opzione.
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Scusate ragazzi, da dove si disabilita il riavvio veloce?
Proprio non trovo l'opzione.
Grazie!
Dalle opzioni sviluppatore spunta riavvio avanzato
-
Scusa gobbo, sarò cieco io ma proprio continuo a non trovarlo. Uno screenshot per favore?
-
Non ho il telefono con me, mi sembra in impostazioni > alimentazione. Alla fine c'è fastboot se non erro.
Quote:
Nat83
Scusa gobbo, sarò cieco io ma proprio continuo a non trovarlo. Uno screenshot per favore?
-
Quote:
Senso41
Non ho il telefono con me, mi sembra in impostazioni > alimentazione. Alla fine c'è fastboot se non erro.
Ah sisi mi sono confuso