Esiste un porting x ICS compatibile per device ARMv7 come il nostro DHD... ma non so dirti se funziona
Visualizzazione stampabile
il ril è quello corrispondente alla radio,ogni radio ha il suo ril..quando scarichi la radio nei link dovrebbe esserci anche quello del ril corrispondente..l'unico problema e che quando flashi anche il ril il segnale va completamente via senza tornare più e bisogna riflashare da capo la rom ed in tal caso dopo aver riflasciato la rom radio e ril coincideranno perfettamente..cmq se ti trovi bene con la radio che hai non devi per forza cambiarla
Ho flashato la radio se sembra un pelino meglio,ma purtroppo non riesco a trovare il rill perché molti link su XDA non sono
più funzionanti,se puoi potresti postarmeli ,o se conosci qualche link funzionante.
allora mi ricordavo bene non serve il rill su queste rom
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si funziona, ma ha bisogno di circa 60 mb libery nella partizione system.... Con la sense 4 è un po' difficile perché tiene molto spazio e il nostro dhd è limitato rispetto ai nuovi device.... Si può provare cmq a fare un po' di pulizia in system:)
Google now per noi italiani è per ora inutile
Inviato da MarsCuriosity
Avete mai provato il governor "LagFree" al posto dei soliti ondemand o smartrass ?
Magari funziona....