Mi distraggo un giorno e siamo già alla 4.4, esiste un file ota da flashare sulla 4.3 o bisogna reinstallare da zero?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi distraggo un giorno e siamo già alla 4.4, esiste un file ota da flashare sulla 4.3 o bisogna reinstallare da zero?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
proximity screen off fa crashare tutte le rom, tranne la 4.1 , fa proprio il reboot dei device
Allora, installando la 4.2 ho fatto il full wipe ma dopo ho ripristinato con Titanium il desktop della home Sense. Rifare la home mi prende troppo tempo, ho folder che contengono bookmark a internet e sono lento a ricrearli :-[
Tra i miei widget c'era il calendario HTC 4x1 che si sincronizzava con le attività su gmail.
E' ricomparso al suo posto ma era sempre vuoto. Allora ho provato a toglierlo e rimetterlo, ma sorpresa, non posso sceglierlo tra i widget da aggiungere alla home. Se cerco calendario trovo solo quello android. Non trovo neanche le Attività HTC.
Stasera ho notato che non ci sono altri widget standard di HTC, come "Sincronizza adesso" (quello con le frecce che ruotano in cerchio mentre avviene la sincronizzazione). Nella mio home ho ancora il widget che abilita/disabilita la rete dati (e funziona), ho visto che anche quello non si può più aggiungere.
Può darsi che sia colpa mia perché ho usato Titanium, se qualcun'altro controlla lista dei widget di Impostazioni HTC che si possono aggiungere in home, a me compaiono solo:
- Auto-rotate 1x1
- Data dashboard 4x1
- Roaming dati 1x1
- Sincronizzazione 1x1 (quello che abilita/disabilita la sincronizzazione)
Era spuntata. Il problema essenziale è che il widget non è elencato tra quelli che si possono aggiungere al desktop.
---
Cambiando argonmento, ottima idea inserire AirDroid tra le app, lo uso da tempo e mi trovo bene.
Se volete una lista di programmi utili (non intendo da aggiungere alla ROM ma da provare se non si conoscono), questi sono i miei "mai più senza":
- Addons detector (per trovare AirPush e altri add-on fastidiosi nelle app appena scaricate)
- AutomateIt Pro (simile a tasker, permette di automatizzare molte attività, es.: accendere / spegnere il bluetooth quando si viaggia in auto, cambiare la luminosità dello schermo a ore fisse...)
- ClockSync (imposta l'ora da ntp)
- Ghost Commander (come ESGestore, ma a due colonne - come i file manager di un tempo :) )
- Ovo (conto alla rovescia velocissimo da impostare - voce o gesti)
- RealCalc (una bella calcolatrice scientifica)
- Silent Time (imposta periodi senza suonerie e notifiche sonore, ma fa squillare normalmente alcuni contatti scelti)
- Unified Remote (telecomando per Windows Media Center e altri programmi sul PC via WiFi)
- Y5 (minuscola utility che accende il WiFi solo quando ci si trova nelle località nelle quali si è stabilita una connessione e lo spegne appena si lascia la zona. Usa la localizzazione grossolana e consuma pochissimo).
si è la stessa versione con gli stessi settaggi precisi
Li ci sono ben 15 widgets...4 pagine
http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/u3egesan.jpg
Vi sconsiglio di ripristinare la home con titanium tra un flash ed un altro.
Una cosa sono le applicazioni di terze parti e la loro configurazione, un'altra le applicazioni HTC. Anche perché qualcosa può cambiare tra una versione ed un'altra. Basta poco e i widgets scompaiono.
Inviato da MarsCuriosity
Strano xchè io lo vedo... controlla l'MD5 che sia uguale nella versione che hai scaricato... Avevo avuto un problema simile durante un download x questo è stato poi aggiunto l'MD5 x la verifica
P.S. Ho notato solo ora che monti la 4.2 ... dovresti aggiornare... ma a sto punto ti conviene aggiornare alla 4.4 o, se hai problemi di connessione, aspettare la 4.5 in uscita nelle prossime ore