Visualizzazione stampabile
-
riprova quindi il kernel della SP17 va bene per gli atmel, meno per i synapstic3k........
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
riprova quindi il kernel della SP17 va bene per gli atmel, meno per i synapstic3k........
Invece ucxl ha scritto che nell'ultimo kernel ha tolto definitivamente la funzione deep sleep anche per atmel... Sto parlando dell' S16... Invece per quanto riguarda S15 penso che tu abbia ragione:) l'atmel dovrebbe funzionare meglio:)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
cesare78
Senso ma da che cosa dipende questo fatto del touchscreen che non si sblocca? Lo fa anche la codefirex come si può risolvere?
In questo caso dipende tutto dal kernel. Anche in altre rom con un kernel diverso si risolveva. Puoi provare a cambiarlo, secondo me risolvi.
-
IO sheduler, come va impostato? Di default è su vr, occorre cambiarlo?
-
Quote:
Matt927
Invece ucxl ha scritto che nell'ultimo kernel ha tolto definitivamente la funzione deep sleep anche per atmel... Sto parlando dell' S16... Invece per quanto riguarda S15 penso che tu abbia ragione:) l'atmel dovrebbe funzionare meglio:)
Si, ma se non erro (Google translator permettendo) dice che non è ottimizzato per il synapstic, vedi, come conferma senso, c'è qualche problema.... pensavo nel fine settimana uscisse qualcosa, stasera provo la sp17 col kernel 15...
-
Quote:
morali74
ATMEL_x0080_x0020
Dove posso vedere che tipo di touch ho?
-
Quote:
drunkct
Dove posso vedere che tipo di touch ho?
sys\andoid_touch\vendor
-
Synaptics_3K_0x20b è quello che da problemi?
-
ma il link del download si ferma a tutti o solo a me?! XD
-
Mi s'è riavviato 4 volte negli ultimi 30 minuti.. stesse impostazioni di sempre e non avevo problemi.. fino ad ora XD l'unica cosa che ho cambiato è lo sfondo live (quello gratis di oggi tramite app del giorno) però non penso sia questo il problema.. boh!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Siamo a 6 in nemmeno un'ora.. ho cambiato lo skin, da htc a quello trasparente, e lo sfondo... Però non capisco perché ha creato sto problema, sempre se è questo il problema (ora ho messo lo skin htc senza sfondo live).. vediamo che fa!
EDIT: passata più o meno un'ora e nessun riavvio! sarà sicuramente stato lo skin trasparente (o lo sfondo)
-
Ho installato da 2 giorni la SP17 senza modificare nulla, disabilitando solo il robottino:
ho un problema con le foto, aprendo la macchina fotografica in modo irrazionale a volte si richiude e torna in home page, altre volte invece va bene, purtroppo succede spessissimo, avete consigli sul come poter risolvere?
Grazie
-
Qualcuno sa che differenza c'è tra le SP e le rom della "serie Z"??
ps:è gia uscita l'SP18? perchè ho visto qualche post riferito ad essa
pss:sembra proprio di si, ecco l'SP18:http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3858779036
-
Quote:
dandesire
Siamo a 6 in nemmeno un'ora.. ho cambiato lo skin, da htc a quello trasparente, e lo sfondo... Però non capisco perché ha creato sto problema, sempre se è questo il problema (ora ho messo lo skin htc senza sfondo live).. vediamo che fa!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
EDIT: passata più o meno un'ora e nessun riavvio! sarà sicuramente stato lo skin trasparente (o lo sfondo)
Uso anch'io la skin trasparente con uno sfondo sense 5. Quindi non penso sia la skin.... Lo sfondo mi sembra strano....
Hai modificato le frequenze o il voltaggio della cpu ?
-
Quote:
@bubu
Ho installato da 2 giorni la SP17 senza modificare nulla, disabilitando solo il robottino:
ho un problema con le foto, aprendo la macchina fotografica in modo irrazionale a volte si richiude e torna in home page, altre volte invece va bene, purtroppo succede spessissimo, avete consigli sul come poter risolvere?
Grazie
Il robottino è disattivato di default, quindi se il tuo era attivo c'è qualcosa che non va nell'installazione oppure hai fatto dei ripristini con dati di sistema.
Comunque per la fotocamera prova a cancellare i file temporanei nella microSD soprattutto quelli nella cartella dove memorizzi le foto.
-
[QUOTE=morali74;3717890]Il robottino è disattivato di default, quindi se il tuo era attivo c'è qualcosa che non va nell'installazione oppure hai fatto dei ripristini con dati di sistema.
Comunque per la fotocamera prova a cancellare i file temporanei nella microSD soprattutto quelli nella cartella dove memorizzi le foto.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2[/QUOT
Confermo che il robottino non era attivo già di default, file temporanei? Estensione TMP o come faccio a distinguerli? Grazie
-
Nella cartella dove ho le foto oltre a foto e video non c'è nessun altro tipo di file purtroppo, sono costretto a riflashare la rom?
Forse il mio errore è stato quello di non formattare la sd prima di installare la nuova rom?
Attendo consigli prima di riflashare.
-
Quote:
@bubu
Nella cartella dove ho le foto oltre a foto e video non c'è nessun altro tipo di file purtroppo, sono costretto a riflashare la rom?
Forse il mio errore è stato quello di non formattare la sd prima di installare la nuova rom?
Questo è quello che mi viene in mente, non dovrebbe farti correre rischi: collega il DHD con la USB al computer e sposta tutte le foto e i video in una cartella del PC. Se non risolve, spostale indietro alla SD.
-
Quote:
@bubu
Dovresti avere questa cartella ".thumbnails" che devi cancellare.
Tutti i file o cartella che iniziano con " . " sono temporanei o di sistema e quando si cambia rom è sempre bene cancellarli.
-
Quote:
morali74
Uso anch'io la skin trasparente con uno sfondo sense 5. Quindi non penso sia la skin.... Lo sfondo mi sembra strano....
Hai modificato le frequenze o il voltaggio della cpu ?
è questa la cosa strana.. come frequenze e cpu uso quello che è scritto in prima pagina, che infatti ho impostato appena ho flashato la rom e non mi ha mai dato problema.. ma prima aveva perso il capo XD 6 volte in un'ora. da ieri a oggi ho fatto solo questo: scaricato lo sfondo live del calcio(quello di oggi tramite app del giorno) e cambiato skin (ho messo quello trasparente).. boh! eppure l'altro ieri ho provato uno skin diverso, uno dei 3 caricati da senso qualche giorno fa e non era cambiato niente.. non capisco perchè oggi sì!
-
Quote:
@bubu
Grazie
A me è successo pure, perchè avevo attivato il riconoscimento dei volti dalle impostazioni della fotocamera mentre era disattivato dai tweaks. Probabilmente andavano in conflitto e la fotocamera si chiudeva. Una volta attivato da entrambe le parti il riconoscimento dei volti la fotocamera si è stabilizzata.
Quindi ti consiglio di controllare queste opzioni.
-
Perfetto, provo anch'io ho avuto lo stesso problema...
-
Ok trovata la cartella .thumbnails e cancellata, inoltre ho cancellato tutte lealtre cartelle che iniziavano con . ,tranne quelle con la data successiva all'installazione della nuova rom, faccio un pò di test sulla macchina fotografica e vi faccio sapere, molte grazie.
P.S. La rilevazioni volto è attiva sia nei tweaks che nelle impostazioni fotocamera purtrppo...
-
Non capisco bene la questione deep sleep.
Io ho la SP16 eppure le connessioni mi rimangono attive, almeno penso perchè ricevo ad esempio i messaggi di WhatsApp anche quando il telefono è con lo schermo spento.
-
Cambiato kernel con quello precedente, ma la situazione dei consumi non cambia, forse è anche peggio, penso di abbandonare questa versione e ritornare alla precedente. Fra pochi giorni devo partire e non posso avere sempre un carica batteria a portata di mano .
edit:
mi sono accorto solo adesso che il flash del kernel non era andato a buon fine, adesso riprovo a mettere il 15.
-
Quote:
morali74
Dovresti avere questa cartella ".thumbnails" che devi cancellare.
Tutti i file o cartella che iniziano con " . " sono temporanei o di sistema e quando si cambia rom è sempre bene cancellarli.
Mi permetto di correggerti, i file e le cartelle che cominciano con "." nei sistemi Linux indicano file o cartelle nascosti e non necessariamente file temporanei o di sistema. ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Mi permetto di correggerti, i file e le cartelle che cominciano con "." nei sistemi Linux indicano file o cartelle nascosti e non necessariamente file temporanei o di sistema. ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Sto provando la SP18.... Direi che i primi segnali sono molto incoraggianti. Sembra che il grande ucxl abbia sistemato con un nuovo kernel.
Adesso vediamo i consumi....
-
Ragazzi, stamattina mi sono accorto (purtroppo) che la sveglia non funziona su questa sp17, qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
peppe68
Ragazzi, stamattina mi sono accorto (purtroppo) che la sveglia non funziona su questa sp17, qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Peppe mi ha suonato alle 6,30. Funziona credimi, la uso sempre. Ho impostato l'ora, la suoneria è la solita "pendulum" di default, e vibra anche.
-
Quote:
peppe68
Grazie
Eri in modalità aereo?
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Peppe mi ha suonato alle 6,30. Funziona credimi, la uso sempre.
Cavolo, e perché la mia non va più!!! Può essere che dipende dal kernel 15?
-
Quote:
peppe68
Grazie
Guarda se hai disattivato nel bootmanager l'orologio. Per la sveglia deve rimanere attivo.
-
Quote:
labronico
Guarda se hai disattivato nel bootmanager l'orologio. Per la sveglia deve rimanere attivo.
Si grazie, hai ragione in un momento di disperazione per i consumi avevo disattivato tutto!
-
Posso confermare che il kernel della sp18 è un razzo:-) e ha sistemato una cosa: se si disattiva lo s2w allora entra in deep sleep... Se lo si attiva non ci entra mai:-) così accontenta una buona fetta di utenti:-) anche se io mi accontentavo anche dello s2w della sp16 però le prestazioni sono inferiori:-(
-
ragazzi quando la postate?:D
-
Quote:
Matt927
Posso confermare che il kernel della sp18 è un razzo:-) e ha sistemato una cosa: se si disattiva lo s2w allora entra in deep sleep... Se lo si attiva non ci entra mai:-) così accontenta una buona fetta di utenti:-) anche se io mi accontentavo anche dello s2w della sp16 però le prestazioni sono inferiori:-(
mi sembra perfetto!!!!
-
E X il resto e' tutto in regola? Funziona tutto? È anche più veloce della 17?
-
Confermo che la sp18 è più veloce della sp17 però i consumi sono tornati ottimi (sto provando senza s2w). Adesso bisognerà provare a caricarla con tutte le App htc di sistema che i cinesi non usano (Facebook, widget vari, server multimediali on line ecc...)
-
Quote:
morali74
Confermo che la sp18 è più veloce della sp17 però i consumi sono tornati ottimi (sto provando senza s2w). Adesso bisognerà provare a caricarla con tutte le App htc di sistema che i cinesi non usano (Facebook, widget vari, server multimediali on line ecc...)
Però, ragazzi, vi propongo una cosa.... so che se ne è già parlato.....ma per facilitare il compito dei traduttori/assemblatori, e anche perchè alcuni di noi non utilizzano tutte le applicazioni, o le usano "moddate"..... che ne pensate di metterla abbastanza "nuda" come fa UCXL e poi ognuno si installa quello che vuole? magari mettendo comunque i collegamenti alle applicazioni-addons al primo post...
Solo una proposta, eh, non vi arrabbiate.... ;)
-
Quote:
lukem
Però, ragazzi, vi propongo una cosa.... so che se ne è già parlato.....ma per facilitare il compito dei traduttori/assemblatori, e anche perchè alcuni di noi non utilizzano tutte le applicazioni, o le usano "moddate"..... che ne pensate di metterla abbastanza "nuda" come fa UCXL e poi ognuno si installa quello che vuole? magari mettendo comunque i collegamenti alle applicazioni-addons al primo post...
Solo una proposta, eh, non vi arrabbiate.... ;)
Ottimo direi:D