Visualizzazione stampabile
-
Io aspetterei ucxl. Secondo me a livello di kernel oggi è il migliore.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercar
Dove vanno incollate le skin?nn la trovo la cartella data/app....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App nviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non vedi niente dentro data perché probabilmente su ESGESTORE non hai attivato il root.
Se è il programma nuovo, vai nella icona in alto a sinistra (simbolo telefono/mondo), poi in tools > root explorer.
-
Quote:
Senso41
Non vedi niente dentro data perché probabilmente su ESGESTORE non hai attivato il root.
Se è il programma nuovo, vai nella icona in alto a sinistra (simbolo telefono/mondo), poi in tools > root explorer.
nel frattempo le ho installate,ero troppo impaziente di vederle :):Drotfl, nessun prblm da segnalare (per ora sgrat sgrat:D)
grazie lo stesso senso ;)!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buon di raga..ma a voi vibra ancora La tastiera? A me dopo aver flshato la rom tutto ok ma dopo il primo riavvio non vibra più..uff...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Buon di raga..ma a voi vibra ancora La tastiera? A me dopo aver flshato la rom tutto ok ma dopo il primo riavvio non vibra più..uff...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Cancella i dati della tastiera dal menù applicazioni di Android.
-
Quote:
sercar
nel frattempo le ho installate,ero troppo impaziente di vederle :):Drotfl, nessun prblm da segnalare (per ora sgrat sgrat:D)
grazie lo stesso senso ;)!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi se te le ha messe in system/app. Eventualmente spostale a mano in data/app e riavvia. Quello è il posto giusto.
-
Dalle vostre prove, se nei tweaks si disabilita lo Sweep2Wake il nuovo kernel torna a usare il deep sleep o non c'è differenza?
Sarei curioso di provare l'ultima versione ma sono troppo sbilanciato nel giudizio quando si tratta di consumi... :p
Grazie
-
Quote:
tozzifan
Dalle vostre prove, se nei tweaks si disabilita lo Sweep2Wake il nuovo kernel torna a usare il deep sleep o non c'è differenza?
Sarei curioso di provare l'ultima versione ma sono troppo sbilanciato nel giudizio quando si tratta di consumi... :p
Grazie
Mi dispiace ma non ho testato... Ma da quanto ho capito non va proprio in deep sleep :(
Da quanto ho letto su xda sui consumi del T6 anche quello non entra in deep sleep :) speriamo che ucxl nella prossima versione rimetta questa funzione :)
-
Mah, non so... Che senso ha peggiorare (e di molto, da quello che leggo) i consumi della batteria per privilegiare una sola applicazione, per di più non essenziale??
Penso che per il momento rimarrò con la s16 la quale ha un ottimo compromesso tra prestazioni e consumo di batteria.
E se devo riaccendere lo schermo premendo un tasto beh, pazienza...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Mah, non so... Che senso ha peggiorare (e di molto, da quello che leggo) i consumi della batteria per privilegiare una sola applicazione, per di più non essenziale??
Penso che per il momento rimarrò con la s16 la quale ha un ottimo compromesso tra prestazioni e consumo di batteria.
E se devo riaccendere lo schermo premendo un tasto beh, pazienza...
Sono d'accordo :)
-
concordo, con la SP16 supero anche i 3 giorni di durata, rimuovendo o congelando le applicazioni "social".
Per ora la SP16 è veramente il massimo (certo, con la maggiore fluidità della 17.. ;)) e non finirò mai di ringraziare UCXL, Senso, Morali, e tutti quelli che hanno contribuito a crearla. Fino a qualche settimana fa una rom del genere, italiana, era inimmmaginabile......
-
Quote:
tozzifan
Grazie
Bisognerebbe provare sostituendo il kernel, perchè, se il T6 di tweakos, è in grado di farlo, vuol dire che questa modifica del codice per il deep-sleep è nel kernel stesso. Magari mettendo il kernel della SP16.... ma poi avremmo la stessa fluidità?
-
Quote:
tozzifan
Grazie
Si tranquillo, disabilitando lo s2w il telefono va tranquillamente in deep sleep ;) http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/ru6ejury.jpg
-
Scusa mi sono perso un pezzo... Che kernel sarebbe, quello della s17?
Se così fosse, forse avrebbe senso aggiornare il kernel e disabilitare lo sweep in maniera tale da avere la fluidità della 17 senza l'annoso problema dei consumi dovuti alla non attivazione del deep sleep...
-
Quote:
Uz4ever
Scusa mi sono perso un pezzo... Che kernel sarebbe, quello della s17?
Se così fosse, forse avrebbe senso aggiornare il kernel e disabilitare lo sweep in maniera tale da avere la fluidità della 17 senza l'annoso problema dei consumi dovuti alla non attivazione del deep sleep...
L's16 se non sbaglio... esattamente, il problema del deep sleep si ha solo con lo s2w attivo , quindi disabilitandolo si risolve tutto
-
ma se la s16 e la s17 non sono diverse nel kernel, dove vengono cambiate ste' righe di codice? nel kernel T6 di tweakos, avviene nel kernel stesso...
-
Non capisco...
-
Quote:
djsam92
L's16 se non sbaglio... esattamente, il problema del deep sleep si ha solo con lo s2w attivo , quindi disabilitandolo si risolve tutto
S16 va in deep sleep anche col s2w... Con l'S17 no... E da quanto ho capito neanche con il T6... Cmq le linee del codice cambiano proprio nel kernel:)
-
Quote:
lukem
ma se la s16 e la s17 non sono diverse nel kernel, dove vengono cambiate ste' righe di codice? nel kernel T6 di tweakos, avviene nel kernel stesso...
Vengono cambiate nel kernel, penso semplicemente che non abbia cambiato il nome
-
Quote:
djsam92
Già che ci sei, mi daresti una occhiatina ai wakelocks?
-
Quote:
lukem
Già che ci sei, mi daresti una occhiatina ai wakelocks?
Che ti interessa di preciso? Partial wakelocks o kernel wakelocks?
-
Quote:
lukem
I kernel sono diversi. Una ha il 15 l'altra il 16
-
Quote:
djsam92
Che ti interessa di preciso? Partial wakelocks o kernel wakelocks?
kernel wakelocks!
-
Quote:
Senso41
I kernel sono diversi. Una ha il 15 l'altra il 16
Ah, ecco... era impossibile fossero uguali...
-
Quote:
djsam92
Sicuro che quella statistica sia corretta ?
Io ho s2w attivo e cpu Spy mi dice che deep sleep è regolarmente attivo....
Però quando riaccendono lo schermo anche dopo lunghi periodi noto che le connessioni sono attive, mentre se in deep sleep dovrebbero essere spente e riattivarsi dopo qualche secondo...
-
Quote:
lukem
kernel wakelocks!
Ecco a te ho dovuto reinstallare il programma perchè non l'avevo ripristinato http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/epa9aha6.jpg
Quote:
morali74
Sicuro che quella statistica sia corretta ?
Io ho s2w attivo e cpu Spy mi dice che deep sleep è regolarmente attivo....
Però quando riaccendono lo schermo anche dopo lunghi periodi noto che le connessioni sono attive, mentre se in deep sleep dovrebbero essere spente e riattivarsi dopo qualche secondo...
Sinceramente non ho mai notato il fatto che in deep sleep si disattivino le connessioni, tu ne sei proprio sicuro? Con lo s2w attivo in deep sleep che consumi hai?
-
Quote:
djsam92
Ecco a te ho dovuto reinstallare il programma perchè non l'avevo ripristinato
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/epa9aha6.jpg
Sinceramente non ho mai notato il fatto che in deep sleep si disattivino le connessioni, tu ne sei proprio sicuro? Con lo s2w attivo in deep sleep che consumi hai?
Se tutte le connessioni rimangono attive il telefono secondo me no può essere in deep sleep.
I consumi mi sembrano buoni ma sono superiori alla sp16
-
Quote:
morali74
Se tutte le connessioni rimangono attive il telefono secondo me no può essere in deep sleep.
I consumi mi sembrano buoni ma sono superiori alla sp16
Bisogna verificare, però mi sembra poco logico che in uno smarthphone si disattivino le connessioni in deep sleep, io con qualsiasi rom ricevo mail, messaggi su whatsapp, notifiche dai vari social tutto in tempo reale anche quando il display è spento da un bel po' di tempo . Per i consumi sono d'accordo con te, anche se mi sembra che l'aumento si distribuisce maggiormente nelle fasi di screen on, in deep sleep ho sempre lo stesso consumo:)
-
ragazzi solo io ho problemi a scaricare da google docs?
-
Io ho comunque fiducia in UCXL, penso che nei prossimi kernel ci saranno ulteriori evoluzioni e probabilmente terrà conto dei feedback sul forum Cinese e anche lì si discute molto di consumi.
E se non cambia rotta, prima o poi mi riallinerò all'ultima versione perché le SP sono signore ROM. Mi sono reso conto giusto oggi che non ricordo più qual'è l'ultima volta che ho dovuto estrarre la batteria perché il telefono era piantato. Prima di passare alle SP mi capitava più o meno un paio di volte al mese. Ora non mi succede più - queste rom sono veramente un bell'equilibrio di velocità e stabilità.
-
L'alternativa, fattibile in modo semplice, è mettere il kernel ucxl15 (della SP16), in questa SP17 ( che di default ha il kernel 16 con il problema del consumo e del touch). Insieme ai vecchi tweaks per gestire correttamente quella funzione. Il resto credo che influisca poco per i consumi.
-
Vare
Quote:
Senso41
L'alternativa, fattibile in modo semplice, è mettere il kernel ucxl15 (della SP16), in questa SP17 ( che di default ha il kernel 16 con il problema del consumo e del touch). Insieme ai vecchi tweaks per gestire correttamente quella
funzione. Il resto credo che influisca poco per i consumi.
Io ho dovuto disattivare la funzione, consuma troppo, dove posso trovare il kernel precedente?
-
Oltre a consumare troppo, se hai il touch che ho io, al riavvio rischi che non funziona lo sblocco del telefono. Bisogna disattivarlo per forza. Il vecchio kernel s15 non c'è l'ho sotto mano adesso nel dhd.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Parli del Kit strumenti?
Avendo il gestore 3 non ci sono mai entrato sinceramente...
Se parli di quell'applicazione la guardo e vedo se si risolve.
Senza SIM l'etichetta è corretta "Kit Strumenti"
con la SIM inserita dovrebbe modificarsi in base al gestore TIM/Vodafone ....non so per gli altri
chi ha TIM come me dovrebbe vedere "SIM i.TIM" invece è "Mi SIM" screen allegato
Allegato 57246
-
Quote:
djsam92
Bisogna verificare, però mi sembra poco logico che in uno smarthphone si disattivino le connessioni in deep sleep, io con qualsiasi rom ricevo mail, messaggi su whatsapp, notifiche dai vari social tutto in tempo reale anche quando il display è spento da un bel po' di tempo . Per i consumi sono d'accordo con te, anche se mi sembra che l'aumento si distribuisce maggiormente nelle fasi di screen on, in deep sleep ho sempre lo stesso consumo:)
Non so se vi può essere utile, ma a me con l'SP15 non si disattivano le connessioni (neanche dopo un tempo prolungato, per esempio un ora).
-
Mi sembra che stiamo andando un po troppo in cerca dei dettagli...
Riassumendo le cose dopo 3 giorni di utilizzo della sp17 dico che abbiamo una rom full sense 4 ai massimi livelli. La sp17 è decisamente più veloce della sp16, sappiamo che per non avere problemi è meglio disattivare il s2w e sappiamo che consuma più batteria rispetto alla precedente però il consumo per quanto mi riguarda rimane sempre a ottimi livelli e non ho problemi ad arrivare a fine giornata anche con uso intenso.
Quindi direi che chi non può rinunciare al s2w e al massimo della batteria è consigliabile tenere la ottima sp16, altrimenti la sp17 ha quella reattività migliore che si fa sentire...
Sicuramente a breve ci saranno novità da ucxl ma abbiamo comunque due rom fantastiche che possiamo scegliere a piacimento in base alla proprie esigenze.
-
Ottimo sunto di Morali. Secondo me la futura SP18 lascerà scegliere all'utente quale configurazione usare.
Curiosità, Morali: tu che touchscreen monti?
-
-
Quote:
Senso41
Oltre a consumare troppo, se hai il touch che ho io, al riavvio rischi che non funziona lo sblocco del telefono. Bisogna disattivarlo per forza. Il vecchio kernel s15 non c'è l'ho sotto mano adesso nel dhd.
Senso ma da che cosa dipende questo fatto del touchscreen che non si sblocca? Lo fa anche la codefirex come si può risolvere?
-
Quote:
lukem
Ottimo sunto di Morali. Secondo me la futura SP18 lascerà scegliere all'utente quale configurazione usare.
Curiosità, Morali: tu che touchscreen monti?
ATMEL_x0080_x0020