R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
crysdgt
Ma l'OTA per la v4.4 è in programma o no?:-[
Giusto per sapere......
ogni volta con le full si deve rifare tutto da capo ed è una scocciatura...:'(
O magari posso flashare la v.4.4 sopra la v4.2 se non ci sono aggiornamenti particolari.
Nessuna versione della sp13 formatta la partizione dati durante l'installazione, quindi se non vuoi resettare la soluzione è sempre la stessa: vai in recovery fai un nand backup (obbligatorio in caso di problemi ritorni indietro ) poi wipe cache e dalvik e infine flash della 4.4 sopra alla tua 4.2.
Dovrebbe andare tutto liscio, eventualmente hai il backup.
Il consiglio è sempre comunque quello di partire da zero, ma un tentativo di installarla sopra alla 4.2 non ti costa niente farlo. Poi vedi come va e decidi dopo se vale la pena fare o no il full wipe.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
lamb69
Scusate forse ho trovato un bug....è dalla 4.2 (ora ho la 4.4) che quando trova una rete wifi aperta invece del simbolino della rete (nella barra in alto) mi esce quello di una pagina. Lo riscontrate anche voi o è un mio problema?
Esce un simbolo pagina. Penso sia un problema di compilazione del systemUI (almeno che non sia voluta...) Lo riscontro dopo la traduzione in italiano del system. LucaSat puoi verificare ?
Quote:
morali74
LucaSat puoi verificare ?
Appena finisco di lavorare nel pomeriggio gli darò un'occhiata
Avete il link del kernel s10?
Quote:
Senso41
Tradurre il systemUI non va a modificare niente
Quoto in pieno... Cmq ho dato uno sguardo veloce e le icone del Wi-Fi ci sono apparentemente tutte... Mo postate uno screeshot di come era prima della 4.2 e come sono ora?
Come dice senso cmq è utile averle diverse... Se proprio si vuole si può cambiare la sola icona che mi sembra aver capito sia un foglietto