si senso41 , l'ho provate dalla 4.2 alla 4.4 è mi da questo problema con queste rom, mentre con la 4.1 mai
Visualizzazione stampabile
si senso41 , l'ho provate dalla 4.2 alla 4.4 è mi da questo problema con queste rom, mentre con la 4.1 mai
Queste rom non hanno problemi con il Wi-Fi anzi riceve molto bene. Se tu fai bene il fullwipe e installi la 4.4 da sistema pulito in fase di configurazione iniziale ti chiede già di collegare la rete Wi-Fi.
Non può non funzionare.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ho fatto i vari wipe piu volte , ho scaricato la rom piu volte, e in fase di configurazione si blocca lo stesso, poi riavvio e la stessa cosa >.< tranne con la 4.1
Mi viene in mente che l'unica cosa che è cambiata sono i ripristini dal Play subito dopo il collegamento con l'account google. Forse ti ripristina qualcosa di troppo? Puoi fare il flash e avviare senza accedere a Google al primo boot. Quindi entri nella rom senza installazioni successive e vedere se si blocca anche così o no.
Magari potrebbe provare ad aggiornare suspersu e i binary, oppure come ultima spiaggia a formattare anche l'sd:)
Edit: quando provo a visualizzare video in streaming dal browser o dall'app di face il telefono si riavvia, succede anche a voi? Parlo di video visualizzazi con l'app di streaming video della rom
Edit2 (off-topic): ma tapatalk vi trova sempre l'ultimo post non letto su questo forum ? Su xda va bene ma su androidiani non lo trova quasi mai, sarà un problema del server di androidiani?
Si è una sciocchezza del genere sicuramente. Potrebbero essere i permessi. Anche un riavvio a volte basta, facendo pulire la cache, oppure anche format sdcard dopo aver flashato, spento il telefono ed estratta la sdcard.
Ho rimesso il kernel s10 va un pochino meglio per me col kernel s11 nelle schermate iniziali laggava troppo ed anche i consumi erano un po' aumentati non so perché non mi era mai capitato
proverò ad installarla senza mettere nessuna app, vediamo se lo fa ancora,perche ieri sera prima di spegnerlo ho provato e funzionava il wifi, poi stamattina l'ho acceso ho provato ed è rimasto il tasto bloccato , ho fatto il ripristino di fabbrica e in fase di configurazione c'era il tasto wifi che si bloccava, ho formattato ed è la stessa cosa, io mi ricordo che con un'altra rom sense c'era lo stesso problema e bastava flashare un altro kernel è funzionava, posso avere il kernel della 4.1 e provo con quello?
Se ritieni sia dovuto al kernel allora prova lo stesso questo è il link del kernel s10
http://d-h.st/64c
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2