Visualizzazione stampabile
-
Il kernel è l'S16 ed è un .72. Lo S2W funziona.sempre alla prima passata (il mio dhd monta in touchscreen synaptic) cosaa che non età mai successa prima d'ora.
La velocità mi sembra ulteriormente aumentata;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Mi sembra che nelle descrizioni generali, ucxl si sia rassegnato sulla possibilità di usare contemporaneamente riconoscimento facciale e scatto veloce, per problemi di driver. .... almeno così dice Google translator...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Mi sembra che nelle descrizioni generali, ucxl si sia rassegnato sulla possibilità di usare contemporaneamente riconoscimento facciale e scatto veloce, per problemi di driver. .... almeno così dice Google translator...
Si sembra anche a me così :-) cmq ho notato che traduce meglio se metti in inglese che in ita :-)
-
-
è una sense 4.1 lite, però.......
-
vero non lo avevo notato ,scusatemi
-
ho scaricato viber e ho notato che durante le chiamate (con viber appunto) lo schermo non si spegne.. cioè diventa nero sì, ma non è spento del tutto.. come mai?
-
Quote:
lukem
è una sense 4.1 lite, però.......
Hai visto che widgets ha per caso?
-
Quote:
myname75
Io non sono iscritto ad htc watch, comunque dalla rom ver. 4.6 ad oggi che ho la 5.1 il messaggio è sempre dispositivo non riconosciuto.
Per me non è un problema perchè non lo uso normalmente.
ragazzi, qualcuno ha l'apk del play precedente? con quest'ultimo non mi trovo per niente bene!!
MI stanno succedendo cose un po' strane!!
Ad ogni riavvio, oppure a volte dallo sbocco della rom dalla modalità aereo, la luminosità non è più automatica ma al minimo.
Infine con le suonerie sto impazzendo!! Ogni tanto ripristina quelle di default!!!
-
Mi sono assentato per un Po e ho perso il filo! Io sono rimasto alla sp16 5.4.1 ...ho visto che in prima pagina ora c'è ne è un altra. Cosa cambia? Devo installare ei nuovi tutto da capo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peppe68
Infine con le suonerie sto impazzendo!! Ogni tanto ripristina quelle di default!!!
Questo ogni tanto succede anche a me...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Senso41
Hai visto che widgets ha per caso?
io l'ho installata per vedere cosa c'era di interessante, i widget sono gli stessi di quelli nostri.Durante l'installazione nella recovery vi è l'aroma installer che ti fa scegliere alcune opzionio come la skin da usare, cè pure la sense 5 che è bellina, pure il menu impostazioni è in pieno stile sense e non solo le icone, l'eliminazione di alcune applicazioni , anche quelle di htc ecc.... ovviamente per fluidità è lontana dalla nostra e non ci sono ovviamente i tweaks viper
-
Quote:
fiaschin
Mi sono assentato per un Po e ho perso il filo! Io sono rimasto alla sp16 5.4.1 ...ho visto che in prima pagina ora c'è ne è un altra. Cosa cambia? Devo installare ei nuovi tutto da capo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
la sp16 5.4.1 è l'ultima! c'è stata la sp16 5.4 e poi un piccolo aggiornamento OTA, il 5.4.1, che poi è stato integrato nella sp 16 5.4.1 full! sia che tu abbia la 5.4 + OTA 5.4.1 o la 5.4.1 full... è l'ultima!
-
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Quote:
Originariamente inviato da fiaschin
Androidiani App
la sp16 5.4.1 è l'ultima! c'è stata la sp16 5.4 e poi un piccolo aggiornamento OTA, il 5.4.1, che poi è stato integrato nella sp 16 5.4.1 full! sia che tu abbia la 5.4 + OTA 5.4.1 o la 5.4.1 full... è l'ultima!
Ah ok grazie mille!!
-
Quote:
Uz4ever
Questo ogni tanto succede anche a me...
Sto provando a cambiare kernel, ho messo il T3, vedremo!!!
edit:
anche con il kernel T3 dopo il riavvio la luminosità ritorna al minimo e il segnale di rete rimane off.
mah!!
spero che almeno le varie suonerie si sistemino!!!
-
Quote:
fabriziobonanno69
io l'ho installata per vedere cosa c'era di interessante, i widget sono gli stessi di quelli nostri.Durante l'installazione nella recovery vi è l'aroma installer che ti fa scegliere alcune opzionio come la skin da usare, cè pure la sense 5 che è bellina, pure il menu impostazioni è in pieno stile sense e non solo le icone, l'eliminazione di alcune applicazioni , anche quelle di htc ecc.... ovviamente per fluidità è lontana dalla nostra e non ci sono ovviamente i tweaks viper
Vorrei riprendere quell'aroma installer per fare una Sp17 italiana.
La tastiera invece com'è...
-
La SP17 cinese non trovate succhi molta batteria? in 3 ore, in standby, mi ha comunsumato l'8% di carica. E' molto rapida, ma anche perchè UCXL ha spinto di piu' le impostazioni della CPU, di fatto, adeguandosi a quelle suggerite da morali al primo post.
La Rom di XDA, non l'ho provata, se non erro il lite non ha la rotazione dello schermo.... non volevo tornare così indietro...
Ritengo che allo stato attuale la nostra 5.4.1 sia la migliore, come compromesso velocità/batteria...
-
praticamente leggo che per rendere + efficace il s2wake, UCXL ha bloccato il deep sleep (google translator permettendo..)
-
Quote:
peppe68
Sto provando a cambiare kernel, ho messo il T3, vedremo!!!
edit:
anche con il kernel T3 dopo il riavvio la luminosità ritorna al minimo e il segnale di rete rimane off.
mah!!
spero che almeno le varie suonerie si sistemino!!!
l'ha appena fatto anche a me.. staccato la chiamata con viber la luminosità è rimasta al minimo!! tra l'altro durante la chiamata, nonostante il sensore fosse coperto lo schermo non si spegne.. diventa nero però è acceso ed anche i softkeys lo sono... sarà un problema di viber?
-
Senso, secondo me, dovresti aspettare a tradurre la SP17... sicuramente uscirà a breve qualche correttivo, tira giu' il 3% in un'ora di standby, con juice-defender.... lo lamentano anche i cinesi, sul loro forum...
-
Quote:
lukem
Senso, secondo me, dovresti aspettare a tradurre la SP17... sicuramente uscirà a breve qualche correttivo, tira giu' il 3% in un'ora di standby, con juice-defender.... lo lamentano anche i cinesi, sul loro forum...
Non ho capito il motivo ma IO Scedurel nella sp17 è impostato di default in "vr" provate a mettere "noop" per vedere se il consumo migliora....
-
Quote:
lukem
L'ho già fatta, tanto gli apk di sistema non cambieranno sicuramente. Aspetto allora prima di condividerla.
Mi dispiace che comunque sia watch che twitter per htc non si riescano a risolvere. Ma vabbè, li togliamo e chi se ne importa.
-
Quote:
morali74
Non ho capito il motivo ma IO Scedurel nella sp17 è impostato di default in "vr" provate a mettere "noop" per vedere se il consumo migliora....
Ma il problema , piu' che il kernel il tuning della cpu, da quello che ho capito, dovrebbe essere la disabilitazione del deep sleep, per fare in modo che lo s2wake funzioni immediatamente... ma se la durata della batteria si dimezza, non lo trovo tanto utile...
-
Quote:
Senso41
l'aroma installer è veramente utile, sarebbe bello gia impostare una parte della rom cosi, senso i temi della sense 5 sono veramente belli, e ce ne sono anche altri, cè pure il desense e tante altre cose, sarebbe bello portarle sulla tua rom :D.....la tastiera è meglio la nostra, anche perche la velocità del sistema non è come la rom che abbiamo qui che è una scheggia :D
-
Quote:
Senso41
Io per il mio personalissimo parere sarei contrario ad aroma installer credo che vada ad appesantire un pò tutto o almeno se non ricordo male nelle rom in cui c'era si diceva questo.
Trovo che la rom così "nuda" vada benissimo poi se uno vuole personalizzare lo può fare con i vari flash.
-
però velocizza alcune cose che potresti fare dopo e le fai tutte in una volta, tipo per esempio selezioni le app che non ti servono e le elimina tutte in una volta, anche le app htc e non che non usi , la personalizzazione di temi e altre chicche , senza bisogno di smanettare con il file rom e levare apk ecc........ installatela tanto per provare aroma installer e vedere un po se vi piace oppure no, ovviamente non valutiamo la rom che come fluidità non è come questa qui :)
-
Ragazzi piccolo sondaggio: che browser usate voi? Io sono innamorato di maxthon ma ho l'impressione che quando lo metto un po' sotto pressione mi rallenta di parecchio la rom... Soprattutto se apro un paio di schede assieme.
C'è qualche browser leggero ma che supporti bene flash? Grazie :-)
-
prova ad usare boat browser, velocità e fluidità assicurata :D
-
Ho flashato da una settimana questa rom.. ma non so se é una mia impressione o meno, ma da quando ce l'ho messa, lo schermo del cell brucia più del solito.. a voi no?
dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
chris82
Ho flashato da una settimana questa rom.. ma non so se é una mia impressione o meno, ma da quando ce l'ho messa, lo schermo del cell brucia più del solito.. a voi no?
dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
La luminosità automatica di questa rom hai i valori leggermente più alti rispetto alle altre... Quindi consuma un pochino.di più:-)
-
Ah quindi mi consigli di renderla manuale e abbassarla..
-
Quote:
chris82
Ah quindi mi consigli di renderla manuale e abbassarla..
Androidiani App
Cercando nei tweaks, nella tab misc, c'è un'impostazione dove puoi regolare la luminosità automatica: quando ci clicchi sopra ti apre una pagina con tutti i valori dei sensori... in alto, nella prima voce scegli low o bassa se hai i tweaks in ita :) così non devi per forza mettere in manuale :)
-
Grazie Matt. Troppo gentile.. solo un altra domanda.. quando scrivo, qualsiasi messaggio, per sbaglio metto sempre i punti (.), probabilmente xké schiaccio due volte lo spazio, o lo prende così.. non c'è un modo per eliminare appunto la cosa del doppio spazio?
-
Nei tweks lettura anticipata che valori avete messo? Avete lasciato tali valori o l'avete modificato?
-
per caso qualcuno di voi usa gli auricolari con questa rom?perchè ho un problema che quando uso l'auricolare chi ascolta sente un interferenza continua.Ho provato con un altro cellulare e gli auricolari funzionano senza problemi, vorrei capire se il mio problema dipenda dalla rom o da un problema di jack ossidato o rotto(ho provato pure a non inserire tutto il jack ma lasciarlo un po fuori e cosi funziona però se lo muovo un pochino il telefono poi non me lo riconosce piu),quando chiamo il 414 della vodafone per sapere il credito , si sente tutto alla perfezione
-
Quote:
fabriziobonanno69
per caso qualcuno di voi usa gli auricolari con questa rom?perchè ho un problema che quando uso l'auricolare chi ascolta sente un interferenza continua.Ho provato con un altro cellulare e gli auricolari funzionano senza problemi, vorrei capire se il mio problema dipenda dalla rom o da un problema di jack ossidato o rotto(ho provato pure a non inserire tutto il jack ma lasciarlo un po fuori e cosi funziona però se lo muovo un pochino il telefono poi non me lo riconosce piu),quando chiamo il 414 della vodafone per sapere il credito , si sente tutto alla perfezione
Io li uso tutti i giorni sia per telefonare che lo per ascoltare la musica e la radio e non ho nessuna interferenza.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
putanto
Io li uso tutti i giorni sia per telefonare che lo per ascoltare la musica e la radio e non ho nessuna interferenza.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
allora sarà problemi hardware >.<perche chi chiamo lo sento bene e che non sente me ma sente un interferenza continua,credo sia problema proprio dell'ingresso jack
-
[QUOTE=fabriziobonanno69;3690616]allora sarà problemi hardware >.
Anzi, prova altri auricolari prima di tutto...
-
Quote:
chris82
Grazie Matt. Troppo gentile.. solo un altra domanda.. quando scrivo, qualsiasi messaggio, per sbaglio metto sempre i punti (.), probabilmente xké schiaccio due volte lo spazio, o lo prende così.. non c'è un modo per eliminare appunto la cosa del doppio spazio?
Androidiani App
Mi dispiace ma non so come risolvere... Anche a me capita:-) all'inizio è frustrante ma poi si prende l'abitudine:-) io pensavo perché i 2 tasti sono vicini e allora sono io che lo clicco per sbaglio:-)
Quote:
lou84
Nei tweks lettura anticipata che valori avete messo? Avete lasciato tali valori o l'avete modificato?
Mi dispiace, ma penso di non aver capito a cosa ti riferisci...
-
Quote:
fabriziobonanno69
Succede anche a me, ho provato ad usare gli auricolari dell'Iphone di mia moglie, e funzionano perfettamente, mentre quelli htc danno un fruscio all'altra persona in ascolto che rende impossibile la chiamata. Ho pensato anch'io che fosse un problema di jack ma adesso mi stai dicendo che non è così. Mah... Ho anche un'altro problema che i tasti dell'auricolare non funzionano, mentre con la rom precedente erano ok.
Continuo ad avere problemi anche con le suonerie.