Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Prova a fleshare una rom stock, tienila 10 minuti e verifica che funzioni il WiFi. Poi fai un full wipe e prova a rimettere la sp
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho riflashato per la seconda volta la sp18 e per ora sembra andare (ancora non avevo letto la tua risposta, e ti ringrazio comunque). Speriamo bene....
-
installata la ROM ora inizio a smanettare un pò, complimenti ragazzi, davvero ottimi lavoro! la ROM è velocissima, la provo e poi posto le mie sensazioni!
Ps. dove si disattiva il robottino per le chiamate perse??
-
Dovrebbe partire già con robottino disattivato... Inviato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Dovrebbe partire già con robottino disattivato... Inviato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
E x attivarlo invece?
-
Quote:
Entony80
Non vorrei sbagliarmi ma ti permette tramite cavo usb adatto a collegare una memoria di massa "chiavetta usb" al telefono.
Si ho provato con un cavo a Y a collegare una chiavetta, ma una volta aperta l'app di riferimento mi dice che non legge niente.. in teoria deve esserci un kernel che supporti questa funzione, e credevo che essendoci l'app questa andasse...
io ho la sp18 6+fix con kernel s17
-
Quote:
ishope
E x attivarlo invece?
o_O lo stavo cercando per darti una risposta ma non lo trovo... mi sa che in questa ultima versione è stato tolto... tanto non funzionav bene nelle precedenti...
-
Qualcuno mi sa indicare come installare una tastiera con l'opzione di dettatura?
-
Quote:
ishope
E x attivarlo invece?
Come anticipato da @lucky81 quella funzione è stata disabilitata perchè c'è il bug nelle chiamate perse.
Quote:
Paultongue
Qualcuno mi sa indicare come installare una tastiera con l'opzione di dettatura?
Non si capisce se desideri una tastiera sense oppure altre tastiere. per la sense puoi ripristinare quella della Sp17, per qualsiasi altra tastiera vai sul Play, ce ne sono centinaia. Ad esempio touchpal è gratuita, ha la dettatura e molti temi.
-
domanda:
se volessi fare Base SP18 6.0 + FIX_01 in un unico file come devo fare?
e possibile cambiare il colore della selezione parola verde in un altro colore? moddare la tastiera come si fa?
grazie
-
Quote:
Senso41
Non si capisce se desideri una tastiera sense oppure altre tastiere. per la sense puoi ripristinare quella della Sp17, per qualsiasi altra tastiera vai sul Play, ce ne sono centinaia. Ad esempio touchpal è gratuita, ha la dettatura e molti temi.
hai ragione, diciamo che preferirei la sense, quindi devo estrarla dalla sp17 ed installare l'apk nella 18??
cmq grazie per la dritta su touchpal, non l'avevo mai provata prima ;)
-
Raga e in uscita qualcosa di nuovo a breve?
-
Quote:
ishope
domanda:
se volessi fare Base SP18 6.0 + FIX_01 in un unico file come devo fare?
e possibile cambiare il colore della selezione parola verde in un altro colore? moddare la tastiera come si fa?
grazie
Per la prima domanda apri contemporaneamente i due zip con winrar. E trascini mantenendo le stesse cartelle, i file del fix nella rom full. Non ricordo il contenuto del fix ma in generale data/app e system /app contengono gli apk modificati. Poi se c'è altro va generalmente in sostituzione di qualche altro file. L'importante è rispettate la struttura della rom. Lascia invariata l la cartella metà-inf. Poi chiudi il file zip e installi la rom.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Per la prima domanda apri contemporaneamente i due zip con winrar. E trascini mantenendo le stesse cartelle, i file del fix nella rom full. Non ricordo il contenuto del fix ma in generale data/app e system /app contengono gli apk modificati. Poi se c'è altro va generalmente in sostituzione di qualche altro file. L'importante è rispettate la struttura della rom. Lascia invariata l la cartella metà-inf. Poi chiudi il file zip e installi la rom.
Grazie funziona, e per la seconda domanda invece? :-(
vi metto le foto del mio lavoro... sto caricando anche la rom e se la vuole qlc... rotfl
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
ivan76
Sono pienamente d'accordo con te riguardo la sense, io per questo non ho più venduto il mio DHD
Ok, quindi hai fatto full wipe da recovery?
IL file boot che non trovavi era nella cartella kernel /ace che ha indicato Senso41 ?
Scusa...
scusa se ti rispondo solo ora,in ogni caso si,il boot è quello indicato da senso41.
Stò usando questa rom e ti dico "che aspetti? lascia viper e passa a questo magnifica rom!! :)"
-
Quote:
potiano
scusa se ti rispondo solo ora,in ogni caso si,il boot è quello indicato da senso41.
Stò usando questa rom e ti dico "che aspetti? lascia viper e passa a questo magnifica rom!! :)"
Ok quanto prima seguirò il tuo consiglio...;)
Grazie
-
se a qlc puo interessare vi do il link per scaricare il mio lavoro...
consiglio di utilizzare lo skin Senso_5 e avrete la giusta unione...
si accettano consigli o se qlc è capace anche miglioramenti....
Download Sp.18 andy base 6 già con fix
ps a me la camera ogni tanto si chiude da sola... proverò a metterne un'altra
-
Ragazzi ma a voi la sveglia funziona?? Suggerimenti?
-
Quote:
ishope
Ragazzi ma a voi la sveglia funziona?? Suggerimenti?
vedi in bootmanager se hai escluso qualcosa di troppo...
-
Quote:
Senso41
vedi in bootmanager se hai escluso qualcosa di troppo...
Tutto escluso :p che pirla... grazie
-
Quote:
ishope
Tutto escluso :p che pirla... grazie
Sia i tweaks che bootmanager sono applicazioni che modificano il comportamento della rom e qualche volta in peggio.
Prima di avventurarvi in settaggi strani vi consiglio di essere sicuri e non andare a caso.
Per non incorrere in stranezze un altro consiglio è effettuare una modifica alla volta, riavviare e vedere il comportamento del telefono per un pò. Poi eventualmente modificare altre cose. Lo so che ci vuole di più ma è l'unico modo per capire l'effetto di una impostazione. Altrimenti poi non si riesce a capire cosa crea un problema
-
Senso ho notato che è tutto fermo per il momento vero?
-
Quote:
Entony80
Senso ho notato che è tutto fermo per il momento vero?
Non ci sono novità in giro. Tutto tace...
-
Ragazzi ho messo in vendita il mio splendido DHD che mi ha dato tante soddisfazioni... Mi spiace un po' ma esigenze lavorative... Passo al nuovo One...
Comunque sia finché avrò il mio DHD sarò dei vostri... Poi passerò a trovarvi...
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ho messo in vendita il mio splendido DHD che mi ha dato tante soddisfazioni... Mi spiace un po' ma esigenze lavorative... Passo al nuovo One...
Comunque sia finché avrò il mio DHD sarò dei vostri... Poi passerò a trovarvi...
Androidiani App
Ti invidio... ;)
-
Quote:
Lucky81
Androidiani App
Anch'io passo a One tra un mesetto...(già d'accordo con 3).
Io però il DHD non lo vendo me lo tengo li buonin buonetto :)
-
Quote:
lamb69
Anch'io passo a One tra un mesetto...(già d'accordo con 3).
Io però il DHD non lo vendo me lo tengo li buonin buonetto :)
Che accordo ti fanno?
-
Quote:
Ludovic0
Che accordo ti fanno?
Nessun accordo debbo rinnovare l'abbonamento (ed ero già d'accordo con 3 che appena usciva sul sito avrei dovuto chiamarli...) e stamattina è uscito online. ho parlato con il mio "team" (così lo chiamano loro) di 3 e mi hanno informato che danno la priorità ai nuovi abbonati e tra un mesetto partono con chi deve rinnovare. Comunque è stato scritto tutto nella mia pratica e se 3 sblocca la "vendita" anche per i rinnovi mi chiamano. :)
-
Ragazzi come si fa a non far spegnere il wifi quando il cel va in deep sleep ....a me suciede che quando sta piu di un oretta senza essere usato quando lo uso non ce wifi e poi si collega subito da solo alla rete !! Ce una soluzione per questo ??
sp18 7.0
-
Quote:
Falco83
Ragazzi come si fa a non far spegnere il wifi quando il cel va in deep sleep ....a me suciede che quando sta piu di un oretta senza essere usato quando lo uso non ce wifi e poi si collega subito da solo alla rete !! Ce una soluzione per questo ??
sp18 7.0
Impostazioni-WiFi-avanzate-mantieni il wifi attivo....;)
-
Grazie lamb69 ,sono andato a controllare e quella voce era su "sempre" quindi va bene ho visto che ce anche "migliora le prestazioni wifi" ho spuntato questa voce che era disabilitata invece !! Sui tweak ave spuntato la voce "disabilita htc smartsync ..per evitare che il wifi si spenga durante la notte" speriamo bene !!
sp18 7.0
-
Quote:
ishope
se a qlc puo interessare vi do il link per scaricare il mio lavoro...
consiglio di utilizzare lo skin Senso_5 e avrete la giusta unione...
si accettano consigli o se qlc è capace anche miglioramenti....
Download Sp.18 andy base 6 già con fix
ps a me la camera ogni tanto si chiude da sola... proverò a metterne un'altra
Ciao, cosa hai cambiato? puoi fare un changelog?
-
Quote:
cesare78
Ciao, cosa hai cambiato? puoi fare un changelog?
ho eliminato qlc app che ritenevo in + e modificato i file res delle varie app, non essendo in grado di fare skin ho fatto cosi, poi modificate le emoticon dei messaggi e colorate le icone in telefono... teoricamente avevo anche messo le suonerie dell'android 2.3.5 ma mi sono accorto che non li ha riconosciuti...
Ma anche a voi scatta ogni tanto all'apertura di whatsapp?
ho un problema con l'email... esempio quando mi arrivano quelle da Groupon non mi fa + vedere le immagini invece con altre si... ho provato anche con altre app email ma sempre stessa cosa... cosa posso fare? grazie
-
Quote:
ishope
ho un problema con l'email... esempio quando mi arrivano quelle da Groupon non mi fa + vedere le immagini invece con altre si... ho provato anche con altre app email ma sempre stessa cosa... cosa posso fare? grazie
Installa adaway o adblock e ripristina l'host file originale, letta l'email io ripristinerei l'host modificato
-
Quote:
cesare78
Installa adaway o adblock e ripristina l'host file originale, letta l'email io ripristinerei l'host modificato
OK grazie... ma a cheserve l'host modificato?
-
Ragazzi ma a me quest'ultima rom 18 7.1 non va tanto bene.. è più lenta della 16 e 17 è molte volte si impalla con schermo nero x diverso tempo.. cosa potrei fare??
-
Quote:
ishope
Se non sbaglio serve a non ricevere pubblicità (banner pubblicitari) all'interno delle app.
-
Quote:
ishope
Le rom della serie SP hanno un file host molto completo che elimina quasi completamente la pubblicità dalle applicazioni. Groupon farà sicuramente parte dei siti bloccati.
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi ma a me quest'ultima rom 18 7.1 non va tanto bene.. è più lenta della 16 e 17 è molte volte si impalla con schermo nero x diverso tempo.. cosa potrei fare??
Androidiani App
Descrivi un comportamento anomalo. Il problema è sicuramente di installazione che probabilmente non hai fatto in maniera pulita.
Da che rom provieni?
Hai fatto tutti i wipe?
-
Provengo dalla jb è ho fatto il wipe quello in prima pagina..quello che fa tutto da solo.. è giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx Visualizza il messaggio
Quote:
morali74
Descrivi un comportamento anomalo. Il problema è sicuramente di installazione che probabilmente non hai fatto in maniera pulita.
Da che rom provieni?
Hai fatto tutti i wipe?
Morali io non credo sia un problema di installazione, anch'io ho dei lag continui, mi apre diverse app molto lentamente tipo WA o FB, per fare un esempio, e a volte anche la chiamata in uscita ritarda un po', io ho seguito tutti gli aggiornamenti e ho sempre fatto un installazione full, con format e tutto il resto.