Devi cancellare l'apk dentro a system/app.
Poi riavvii.
Prova a farlo con titanium così prima di eliminarlo fai il backup della singola app così se vuoi lo ripristini.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da finez
Trovato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/hagubaqy.jpg
Usate il comando "congela" sulla prima app della foto e torna il vecchi gestore energia di android
@lucasat cancella qualche messaggio privato che non posso più scriverti!!!
Inviato da MarsCuriosity
Fatto :) .
Buongiorno ragazzi!
Ho provato questa rom per alcuni giorni e adesso rimettendo l' ultima codefire 4.2.2....c è un abisso in velocità!!
Mi dispiace tantissimo!! La vostra sense è magnifica, la batteria dura moltissimo, luminosità perfetta il Gps va da dio ed è carina!
Nonostante con la cfx non mi va il gps (e non capisco il motivo...) la Sense è veramente lenta...
Si può fare qualcosa per migliorarla??
Cmq OTTIMO LAVORO!!
ciao a tutti ..ho seguito questa discuzione dall'inizio e mi ha piatciuta questa rom .Ho appena fatto il root al mio DHD per la prima volta e andato tutto a buone fine..ho usato ACE advanced hach kit.pero sono rimasta delusa perche sono tornata alla verzione software 2.5.
La mia domanda e...posso usare questa rom' e se si ..come facio a installarla..perche vedendo le guide dicono sempre di non scompattare i zip ma di metterli cosi come sono.E questo passagio io non lo capito.spero che qualquno mi risponda e grazie a tutti.
Questa senese rispetto alle altre è molto veloce e reattiva ad accedere ai programmi e a gestire tutti i task aperti. Funziona tutto benissimo (fotocamera rispetto alle JB come va ? Gestione contatti ? Tastiera ?). La cosa che potrebbe non piacerti per velocità è il launcher htc che si sa essere molto bello per i widget unici ma anche lento.
La soluzione che puoi adottare è lo script desense ossia mantieni tutte le funzioni della rom ma utilizzi alpex launcher quindi vengono cancellati tutti i widget htc e il famoso Rosie il quale viene sostituito da apex.
Il risultato è una home noto reattiva con tutto super funzionante.
Il contro è che rinunci hai bellissimi widget HTC....
Questa è un esempio home con Apex
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/yje8ugyh.jpg
Lo avevamo fatto per la versione 4 o 4 .1 non ricordo esattamente comunque lo trovi nelle prime pagine di questa discussione anche se non è aggiornato dovrebbe funzionare lo stesso si installa come uno zip da recovery