Ho cercato ma non lo trovo?? Si potrebbe mettere in prima pagina??
Visualizzazione stampabile
Ho cercato ma non lo trovo?? Si potrebbe mettere in prima pagina??
Non si può fare niente, la sense 4 è così se vuoi tutti gli effetti e la grafica accattivante che solo HTC sense può dare. Sono scelte.
Tu carica la Codefire di launcher, attivando gli effetti, mettendo un pò di widgets, temi, e un pò di account in sincro, usala per un pò di tempo, poi mi dici se continui a trovarla veloce.
La Codefire l'ho usata per mesi quindi la conosco molto bene. Finchè la tieni come la flashi è veloce ovviamente, ma ha neanche 100 applicazioni da ottimizzare, mentre sulla sense 4 ce ne sono più di 200 !!
Dal momento in cui ti stanca, cioè dopo circa un paio di giorni, perchè piatta, triste e banale, e vai ad aggiungere Apex, metti le transizioni, le rotazioni, poi i widgets, perchè avere tante pagine vuote sarebbe inutile, la rom diventa peggio di una sense. Perchè usi applicazioni diverse, di terze parti e che probabilmente fra loro sono poco integrate.
Poi stendo un velo pietoso sul lockscreen e sulle sue notifiche. E non parliamo della fotocamera...
Insomma dai...De gustibus.
La sense mi fa rimpiangere solo la possibilità di Apex di avere la barra inferiore scorrevole, quella è una chicca che anche HTC dovrebbe mettere secondo me.
Post 159, fai un backup prima di provare perché non si torna indietro.
Lo installi da recovery poi fai un wipe cache e dalvik.
Ovviamente perdi i collegamenti veloci nel lockscreen sense.
Puoi mettere il lock aosp tramite i tweaks però in quel caso per chiamate e sveglia devi prima sbloccare il lock e poi puoi rispondere e vedere chi è oppure stoppare la sveglia.
Prova se ti può andare così....
Ovviamente come dice senso Apex è veloce fino a quando non inizi a riempirlo di widget....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Non riesco a capire una rom Sense senza il launcher sense...A me sembra assurdo. Non hai più la grafica sense, né il lockscreen, né i widgets, a che serve?
Molto meglio le rom android allora che ti costruisci a tuo piacimento. Bo...
Sono d'accordo, però per chi non sopporta il launcher htc (e no ho sentiti veramente tanti) penso che sia un'ottima opportunità.
Fotocamera, meteo, gestione contatti (unica non esiste niente di meglio) tastiera, GPS Wi-Fi e BT perfetti, notifiche account vari come FB che si integra con rubrica e calendario, ecc... Queste cose continuano a funzionare benissimo e non le avrai mai su una rom android puro....
Io comunque rimango 100% sense per scelta... Perché è questo lo stile htc che a me piace molto.
Di rom ne ho provate davvero tante, credo come tutti e avere finalmente una 100% sense che gira così bene come adesso non l'avevo neanche quando l'ho comprato. È una questione di gusti, io alla sense non riesco a farne a meno.
Inviato dal mio DHD con Tapatalk2
@senso
Mi fai sapere se dropbox musica funziona senza just player che lo richiedeva quel file che mi hai fatto togliere... Quindi se funziona lo stesso alleggeriamo la ROM
Per prima cosa salvi lo zip della ROM dentro al telefono, leggendolo come periferica usb.
Dopo che hai usato l'AAHK ti si è installata la recovery a cui devi accedere o dal tasto di accensione o attraverso programmi tipo ROM manager.
in recovery devi formattare il sistema e poi dirgli "install zip from sd card" e scegliere il file.
Per una guida più completa ti consiglio di guardare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
e usa il tasto cerca del forum =)