R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
È un widget 3x3 puoi solo allargando ma non stringerlo.
Non so se gmail ha altri widget disponibili comunque essendo un programma che si scarica dal playstore dovrebbe essere uguale per tutti.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Morali con drive mi apre i file zip ma non riesco ad avere lo zip integro . Mi sono perso fra, apri, condividi, ecc... Come lo sposto sulla sdcard.
Purtroppo i widgets google fanno pena. Sono spartani per usarli anche su dispositivi da cinquanta euro. Ma graficamente lasciamo perdere ogni commento. Gmail è così da sempre , su ogni launcher.
Quote:
fabribasi
Con Nova riesco a metterlo in qualsiasi dimensione!
Ma l'animazione della del flip dell'orologio sense?
L'orologio lo tieni premuto, in alto a sinistra hai modifica e metti animazioni a tutto schermo. Di default sono disattivate
Quote:
Senso41
Morali con drive mi apre i file zip ma non riesco ad avere lo zip integro . Mi sono perso fra, apri, condividi, ecc... Come lo sposto sulla sdcard.
Purtroppo i widgets google fanno pena. Sono spartani per usarli anche su dispositivi da cinquanta euro. Ma graficamente lasciamo perdere ogni commento. Gmail è così da sempre , su ogni launcher.
Quando si apre la pagina web con tutti i file trovi il menù in alto a sinistra. Vai su file e scarica. Così hai lo zip completo.
Non so perché drive alcuni file ti fa scaricare e basta mentre altri ti fa vedere il contenuto.
Comunque FILE/SCARICA.....
Quote:
Senso41
L'orologio lo tieni premuto, in alto a sinistra hai modifica e metti animazioni a tutto schermo. Di default sono disattivate
Non riesco ad entrare su modifica
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/yqadyhym.jpg
Quote:
fabribasi
Non hai selezionato neanche una città. Hai solo quella di posizione. Aggiungi città, poi si attiva anche modifica... Ne devi avere più di una.
Quote:
morali74
Quando si apre la pagina web con tutti i file trovi il menù in alto a sinistra. Vai su file e scarica. Così hai lo zip completo.
Non so perché drive alcuni file ti fa scaricare e basta mentre altri ti fa vedere il contenuto.
Comunque FILE/SCARICA.....
Io ho google drive preso dal play. Ma l'unico modo per avere lo zip è stato esportandolo in drop box . Poi con dropbox c'è copia nella sdcard.
Quote:
Senso41
Io ho google drive preso dal play. Ma l'unico modo per avere lo zip è stato esportandolo in drop box . Poi con dropbox c'è copia nella sdcard.
Intendevo da pagina web no dal programma android. Usalo dal web che va molto meglio
EDIT: ho provato gli apk viper 2.0 di friendstream e Facebook vari ma non cambia nulla. C'è qualcosa che ci sfugge....
Quote:
morali74
Intendevo da pagina web no dal programma android. Usalo dal web che va molto meglio
EDIT: ho provato gli apk viper 2.0 di friendstream e Facebook vari ma non cambia nulla. C'è qualcosa che ci sfugge....
Ho il programma di default... Ma non è un granché.
Friendstream è un problema. Che cavolo può essere... Hai anche cambiato facebook engine e Twitter engine presi dalla viper?
Anche se secondo me è frienstream perché se metti per prova il widget htc Twitter , anche se sovradimensionato funziona perfettamente. Quindi è solo friendstream che ha problemi a visualizzare i due social insieme. Dove andare a smanettare :confused:
Quote:
Senso41
Ho il programma di default... Ma non è un granché.
Friendstream è un problema. Che cavolo può essere... Hai anche cambiato facebook engine e Twitter engine presi dalla viper?
Anche se secondo me è frienstream perché se metti per prova il widget htc Twitter , anche se sovradimensionato funziona perfettamente. Quindi è solo friendstream che ha problemi a visualizzare i due social insieme. Dove andare a smanettare :confused:
Ho cambiato tutto.... Tranne i widget che però non c'entrano....
Anche uno alla volta non viene visualizzato niente da Friend....
Quote:
morali74
Ho cambiato tutto.... Tranne i widget che però non c'entrano....
Anche uno alla volta non viene visualizzato niente da Friend....
Però i social con i loro widget mi sembra che funzionino giusto? Altrimenti bisogna percorrere la strada del ridimendionamento dei due widget, fb e tw.
Friendstream cerca cerca, che cosa? A meno che non cerchi qualche apk che abbiamo cancellato ?
Bisogna fare una prova con la rom cinese...