R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
mersm
Stessa cosa per me, medesimo kernel monitorato tutta la notte con Battery Monitor Widget. I consumi si attestano tra i 3 e 4mA con governor ondemand e cpu 1024. Non mi sembra affatto male!!
No non è male xD ho appena messo anch'io il kernel di patcha ma niente, qualcuno di buona volontà potrebbe riuppare la 4.3?:(
Anche tu sei con la 4.2?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
djsam92
esempio pratico con la 4.3 in standby con il wifi acceso mi consumava 4-5 mA con questa non va mai sotto gli 8/10 :/ è da ieri che flasho e riflasho ma il problema non va via
Edit: @lucasat se hai ancora la 4.3 online puoi postarmi il link?
Nella 4.4 è stata applicata una modifica proprio relativa al Wi-Fi (che testata da più utenti è apparsa migliore nel segnale e più reattiva).
Evidentemente cio influisce sui consumi.... In un mio post precedente ci sono proprio le modifiche da apportare al file .drop ed in particolare sono da variare quelle segnate come fix di lou84... Occhio che nel file quelle voci si ripetono 2 volte e pertanto vanno variate in tutte... La 4.3 al momento nn è disponibile che sono al lavoro e il server a casa :D
N.B. manco X San Valentino state belli tranquilli :eek::eek: ora mi tocca leggere 5 pagine del forum :D:D:D
Quote:
lucasat
Nella 4.4 è stata applicata una modifica proprio relativa al Wi-Fi (che testata da più utenti è apparsa migliore nel segnale e più reattiva).
Evidentemente cio influisce sui consumi.... In un mio post precedente ci sono proprio le modifiche da apportare al file .drop ed in particolare sono da variare quelle segnate come fix di lou84... Occhio che nel file quelle voci si ripetono 2 volte e pertanto vanno variate in tutte... La 4.3 al momento nn è disponibile che sono al lavoro e il server a casa :D
N.B. manco X San Valentino state belli tranquilli :eek::eek: ora mi tocca leggere 5 pagine del forum :D:D:D
Ma per wifi intendi rete mobile? O c'è qualche altra patch che mi sfugge?:P quelle per il 3g le ho già rimosse ma niente uff