CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 710 primaprima ... 2070110118119120121122130170220620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Niente ironia...tempo che Drive la carichi completamente (sta al 15%). ho tardato perchè ho visto una imprecisione. Ma questa volta è fatta davvero. Ho rivisto un pò tutto.
    Widgets e grafica questa volta sono perfetti. Una faticaccia ragazzi. Ma qualcuno che smanetti un pò a darci una mano soprattutto con la grafica ?????
    Caro Senso ti aiuterei volentieri ,ma la verità è che di tutte queste cose non ne capisco una cippa!!!

2.  

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Caro Senso ti aiuterei volentieri ,ma la verità è che di tutte queste cose non ne capisco una cippa!!!
    Ma a proposito il buon caro vecchio Linux che fine ha fatto?

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    fossi capace ti aiuterei piu che volentieri!!! allora aspetto!!! grazie mille... piu che altro.. RUZZLE funziona??!!! ihihih
    Ruzzle non c'è ragazzi. Se funziona non lo so. Ma se non dovesse andare dipende dalla versione del programma... Ce n'era una che andava.

Ho visto che l'hanno aggiornato oggi. Lo provo sulla 4.6 e vi dico.
    Ultima modifica di Senso41; 20-02-13 alle 13:10
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ruzzle non c'è ragazzi. Se funziona non lo so. Ma se non dovesse andare dipende dalla versione del programma... Ce n'era una che andava.

Ho visto che l'hanno aggiornato oggi. Lo provo sulla 4.6 e vi dico.
    io ripristino con titanium backup la versione di ruzzle che metteste sulle release precedenti e funziona perfettamente..senso prendilo dalla 4.2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    Una domanda agli sviluppatori: ma è normale l'accesso dell'applicazione "system_server" al superuser, ofni volta che accendo il WIFI? prima, non lo chiedeva....
    E' cambiato il programma SuperSu, questo è l'ultimo e chiede l'accesso al router wifi. Ma non c'è niente di anomalo in questo, solo una etichetta in più. Il comportamento è lo stesso. Se vi crea problemi potete togliere la notifica d'accesso da SuperSu, così non leggete più.

Sta al 50% ...

Ruzzle funzionante per SP13 ITA v.4.6 http://ompldr.org/vaGoybw/Ruzzle.apk
    Ultima modifica di Senso41; 20-02-13 alle 14:35
    Xiaomi Mi A2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

lukem (20-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

E' cambiato il programma SuperSu, questo è l'ultimo e chiede l'accesso al router wifi. Ma non c'è niente di anomalo in questo, solo una etichetta in più. Il comportamento è lo stesso. Se vi crea problemi potete togliere la notifica d'accesso da SuperSu, così non leggete più.

Sta al 50% ...

Ruzzle funzionante per SP13 ITA v.4.6 .....
    ok, senso, già fatto.... ero un po' preoccupato perchè avveniva anche su una VenomousDroid che è stata poi misteriosamente ritirata il giorno dopo (parlavano di possibili rotture della batteria)....

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Senso, ormai dovrebbe essere quasi completo l'upload !!

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

SP13 ITALIA 4.6 FULL https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing

Consiglio a tutti un flash completo, con i format, altrimenti i widgets potrebbero creare problemi. Alcuni sono cambiati, altri li abbiamo tolti perchè incompatibili.

Dopo alcuni giorni di riflessione abbiamo partorito la versione più efficiente e pulita della rom.
    Tutto quello che ritenevamo superfluo e in conflitto lo abbiamo tolto. Tutto quello che c'è funziona.
    Le skin rimaste sono le uniche disegnate espressamente per la risoluzione del nostro DHD. Altre skin sono nate per il display del Sensation (skin Sense 5 compresa), creando stranezze e lag a causa delle immagini più grandi, che ad ogni movimento il telefono deve necessariamente ridurre per visualizzarle bene, quindi le ho tolte (anche le skins scaricate dall'HUB quasi tutte non sono per il nostro display, anche se funzionano). Funzionano, ma rallentano tutto anche se di poco, quindi in una rom di default non possono esserci.
    Ultima modifica di Senso41; 20-02-13 alle 15:58
    Xiaomi Mi A2

11. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

C3zc0 (20-02-13),djsam92 (20-02-13),ermoto (20-02-13),fabriziobonanno69 (20-02-13),FeffoFerfuglio (20-02-13),lukem (20-02-13),Manu69 (20-02-13),mauro64 (20-02-13),Uz4ever (20-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

SP13 ITALIA 4.6 FULL https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing

Consiglio a tutti un flash completo, con i format, altrimenti i widgets potrebbero creare problemi. Alcuni sono cambiati, altri li abbiamo tolti perchè incompatibili.

Dopo alcuni giorni di riflessione abbiamo partorito la versione più efficiente e pulita della rom.
    Tutto quello che ritenevamo superfluo e in conflitto lo abbiamo tolto. Tutto quello che c'è funziona.
    Le skin rimaste sono le uniche disegnate espressamente per la risoluzione del nostro DHD. Altre skin sono nate per il display del Sensation (skin Sense 5 compresa), creando stranezze e lag a causa delle immagini più grandi, che ad ogni movimento il telefono deve necessariamente ridurre per visualizzarle bene, quindi le ho tolte (anche le skins scaricate dall'HUB quasi tutte non sono per il nostro display, anche se funzionano). Funzionano, ma rallentano tutto anche se di poco, quindi in una rom di default non possono esserci.
    perfetto scarico subito!!! ma il ruzzle che hai linkato prima, lo installo sempre da ricovery giusto????

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    perfetto scarico subito!!! ma il ruzzle che hai linkato prima, lo installo sempre da ricovery giusto????
    Lo installi da ESGESTORE

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Pagina 120 di 710 primaprima ... 2070110118119120121122130170220620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio