fabriziobonanno69 (02-04-13)
Ti rispondo per queste 2 =- Fotocamera: La raffica di scatti fa crashare la fotocamera (avevo letto qualche nota su questo punto ma non l'ho più ritrovata...)
- Fotocamera: I suoni abbinati all'utilizzo della fotocamera (il clack dello scatto foto o i bib di registrazione video) sono veramente molto alti di volume, tanto da essere quasi distorti nella riproduzione. Penso che un effetto più soft sarebbe più discreto.
- il crash della fotocamera è dovuto probabilmente all'opzione rilevamento volti (tweaks - varie) che va in conflitto con lo scatto continuo, devi scegliere quale delle 2 vuoi abilitato
- Aperta l'app della fotocamera sulle impostazioni puoi trovare le opzioni per disabilitare quei suoni (Interfaccia fotocamera)
Come faccio a togliere la barra dei toggle presente qui nelle notifiche ???
C'è un modo per ripristinare i Tweaks ???
![]()
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
Ce la fate a condividere la SP16? Il server cinese è un disastro per scaricarla...
Xiaomi Mi A2
mersm (02-04-13)
la sto scaricando adesso (1h e 30min al termine del download) appena finito metto in upload!
Huawei Mate 20 Pro
mersm (02-04-13)
Ragazzi complimenti veramente,gran Rom.
Vengo dalla codefire 4.2.1 con cui per 2mesetti mi ci sono trovato discretamente bene...ma la sense da quel qualcosa in più ai nostri terminali,comunque sia a livello di consumi(sto usando il kernel T3),sia a livello di fluidità avete fatto un gran lavoro.
In passato utilizzavo la Sabsa,ma questa imho è decisamente superiore...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Senso41 (02-04-13)