Che ti interessa di preciso? Partial wakelocks o kernel wakelocks?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Sicuro che quella statistica sia corretta ?
Io ho s2w attivo e cpu Spy mi dice che deep sleep è regolarmente attivo....
Però quando riaccendono lo schermo anche dopo lunghi periodi noto che le connessioni sono attive, mentre se in deep sleep dovrebbero essere spente e riattivarsi dopo qualche secondo...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ecco a te ho dovuto reinstallare il programma perchè non l'avevo ripristinato
Sinceramente non ho mai notato il fatto che in deep sleep si disattivino le connessioni, tu ne sei proprio sicuro? Con lo s2w attivo in deep sleep che consumi hai?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
lukem (20-04-13)
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Bisogna verificare, però mi sembra poco logico che in uno smarthphone si disattivino le connessioni in deep sleep, io con qualsiasi rom ricevo mail, messaggi su whatsapp, notifiche dai vari social tutto in tempo reale anche quando il display è spento da un bel po' di tempo . Per i consumi sono d'accordo con te, anche se mi sembra che l'aumento si distribuisce maggiormente nelle fasi di screen on, in deep sleep ho sempre lo stesso consumo![]()
ragazzi solo io ho problemi a scaricare da google docs?
Io ho comunque fiducia in UCXL, penso che nei prossimi kernel ci saranno ulteriori evoluzioni e probabilmente terrà conto dei feedback sul forum Cinese e anche lì si discute molto di consumi.
E se non cambia rotta, prima o poi mi riallinerò all'ultima versione perché le SP sono signore ROM. Mi sono reso conto giusto oggi che non ricordo più qual'è l'ultima volta che ho dovuto estrarre la batteria perché il telefono era piantato. Prima di passare alle SP mi capitava più o meno un paio di volte al mese. Ora non mi succede più - queste rom sono veramente un bell'equilibrio di velocità e stabilità.