CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 710 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    quello mi sa che è un problema di touch, il tipo di hardware che abbiamo, se vai con un gestore file in Sys ->android_touch -> apri vendor -> e hai Synaptics_3k_0x20b quello dovrebbe essere il problema irrisolvibile. Cosi mi pare di aver capito, io ho anche questo problema
    ho lo stesso file xò non mi era successo prima....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per chi vuole pulire i file inutili sulla SD ho provato Clean Master e mi sono trovato bene. Bell'interfaccia in Italiano e intuituivo nell'uso, riconosce da solo le cartelle da non toccare ma offre la possibilità di selezionarle manualmente con una checkbox.

Le funzioni presenti:
    - History: divisa in due, pulizia cache e pulizia di cartelle e file inutili sulla SD.
    - Privacy: trova le app che contengono informazioni informazioni personali (posta, SMS, WhatsApp, Internet...) e fornisce un'interfaccia veloce per pulire i dati.
    - Processi: classico task killer, non mi convince. Seleziona per il kill troppi processi chiave (Tasker, Superuser, ...)
    - App manager: anche questo ha due funzioni: gestore applicazioni con disinstallazione e funzione app2sd di gruppo; pulizia di file .apk su SD, che divide fra installati e non.

E' un tool che riunisce molte funzioni, potenzialmente può sostituire App Cache Cleaner e SD Maid.
    Ultima modifica di tozzifan; 19-05-13 alle 17:38

4. Il seguente Utente ha ringraziato tozzifan per il post:

C3zc0 (19-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha problemi a scaricare dal Play Store oggi? Non so se è il server o il mio account a dare problemi...
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha problemi a scaricare dal Play Store oggi? Non so se è il server o il mio account a dare problemi...
    A me funge il play store, ho eseguito un download adesso.... Senso ho studiato un po l'aroma installer, quindi per le prossime rom se ci saranno facciamo il nostro completo, trova un nome per il TEAM

7. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

Senso41 (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Suggerisco italiansense

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me va

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Funziona anche anche a me con entrambi i terminali....

C'e un modo per pulire tutto il Cell???? Intendo anche recovery
    Ieri ho installato la stok e poi caricato la copia fatta e devo dire di aver trovato miglioramenti....
    Ultima modifica di ishope; 20-05-13 alle 15:47

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    A me funge il play store, ho eseguito un download adesso.... Senso ho studiato un po l'aroma installer, quindi per le prossime rom se ci saranno facciamo il nostro completo, trova un nome per il TEAM
    Se ci saranno novità siamo sempre pronti... L'aroma mi piacerebbe, tieniti pronto

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

a me è successa una cosa stranissima in questi giorni e ve la volevo spiegare, a volte fosse già accaduto ad altri. permetto che non ho cambiato niente alla cpu e fs da settimane buone ormai e non avevo problemi! praticamente due giorni fa ero in cucina con il telefono sotto carica e usavo whatsapp quando si è riavviato; nelle 2/3 ore necessarie per la carica si è riavviato altre 4-5 volte! ieri stesso discorso, telefono in carica e 4-5 riavvi in solo 2 ore! è successo anche mezz'ora fa nonostante non fosse sotto carica per cui l'unica cosa che secondo me può causare questo problema è il modem Wi-Fi che si trova nell'altra stanza quindi a 5-6 metri di distanza! finché mi trovo nella stanza del modem non ho problemi, come non ne avevo prima.. ma quando sono in cucina il telefono "perde la testa" questa, per ora, è l'unica spiegazione che posso immaginare, il fatto che non aggancia bene l'wifi però mi sembra troppo esagerato riavviarsi così tante volte! boh

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    a me è successa una cosa stranissima in questi giorni e ve la volevo spiegare, a volte fosse già accaduto ad altri. permetto che non ho cambiato niente alla cpu e fs da settimane buone ormai e non avevo problemi! praticamente due giorni fa ero in cucina con il telefono sotto carica e usavo whatsapp quando si è riavviato; nelle 2/3 ore necessarie per la carica si è riavviato altre 4-5 volte! ieri stesso discorso, telefono in carica e 4-5 riavvi in solo 2 ore! è successo anche mezz'ora fa nonostante non fosse sotto carica per cui l'unica cosa che secondo me può causare questo problema è il modem Wi-Fi che si trova nell'altra stanza quindi a 5-6 metri di distanza! finché mi trovo nella stanza del modem non ho problemi, come non ne avevo prima.. ma quando sono in cucina il telefono "perde la testa" questa, per ora, è l'unica spiegazione che posso immaginare, il fatto che non aggancia bene l'wifi però mi sembra troppo esagerato riavviarsi così tante volte! boh
    Probabilmente perde la testa per le tue doti culinarie quindi non vede l'ora di assaggiare le tue prelibatezze

Pagina 381 di 710 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio