A grazie, come mai questa possibilità non l'ho avuta quando ho installato la sp18, premetto che uso la Recovery 4ext, se ricordo bene invece la ViperDHD dava queste possibilità...
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition
LG OPTIMUS L9
Android 4.1.2
Io da 2 settimane uso la SP 18 con fix 7.1 e devo dire che a parte dei rallentamenti inprovvisi, tipo nella rubrica nella ricerca veloce digitando il numero di telefono tarda a comparire il relativo nome coincidente memorizzato, oppure altra anomalia è che quando mi arriva una telefonata da un numero inserito regolarmente in rubrica prima mi da solo il numero chiamante a e al 3 squillo lo collega col nome in rubrica.
Per il resto ho avuto un rendimento straordinario nella durata della batteria, riuscendo ad arrivare a sera, adirittura mi è capitato di non dover ricaricare di notte spegnendo il telefono prima di dormire con metà carica, specifico che uso juice defender ultimate con estrema soddisfazione,uso Sweep2Wake, wi-fi in ufficio molto spesso, su facebook, un pò di whats up, mail etc parlando al telefono 1 ora circa.
In definitiva poso dire che sono estremamente soddisfatto delle prestazioni e del funzionamento in generale...
SP 19 ? Non saprei se si dovesse rinstallare da zero ci rifletterei un pò.
Device: HTC Desire HD
Rom: SP 20_ITA_V 1.0
Android :4.0.4
Sense 4.1
Adesso ho capito...
Scusa volevo farti una domanda anche se non centra nulla, visto che sei esperto volevo chiederti: come si fa un ful wipe con recovery 4ext;
io ho fatto così Wipe/format , wipe cache e wipe dalvik cache poi format all partitions except sd-card credi che avrei dovuto fare anche wipe data/factory ?
Grazie
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition
LG OPTIMUS L9
Android 4.1.2
ciao ragazzi, ho appena installato rom e aggiornamento 7.1. Visto che quasi 400 pagine sono tante, potete dirmi se c'è un "manuale" per configurare la rom ( ad es. la gestione della batteria, ect)? Così me lo studio e non rompo a nessuno.
E sapete dirmi come mai, rispetto agli stock HTC ( Vengo da una stock con android 2.3 ) qui mancano un sacco di cose? Mancano widget ed app, ad esempio il widget di twitter e l'app PEEP per le notifiche...
Ultima modifica di jamesdoom; 21-05-13 alle 18:54
In prima pagina al primo post ci sono le impostazioni consigliate, vedi se ti possono essere utili
Ragazzi, ho letto su xda che fra poco scende in campo anche @mike1986 con la sua Android Revolution sense 4.1... Non so su quale base però
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di labronico; 21-05-13 alle 20:13
Huawei Mate 20 Pro
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS