CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 710 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Prima di installare la rom fai delle scelte il quale possono essere: desense, non installare app di sistema , ecc....
    A grazie, come mai questa possibilità non l'ho avuta quando ho installato la sp18, premetto che uso la Recovery 4ext, se ricordo bene invece la ViperDHD dava queste possibilità...
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

2.  
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan76 Visualizza il messaggio
    A grazie, come mai questa possibilità non l'ho avuta quando ho installato la sp18, premetto che uso la Recovery 4ext, se ricordo bene invece la ViperDHD dava queste possibilità...
    Perchè non è stato mai inserito e visto che c'è la possibilità della desense spero di inserirlo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io da 2 settimane uso la SP 18 con fix 7.1 e devo dire che a parte dei rallentamenti inprovvisi, tipo nella rubrica nella ricerca veloce digitando il numero di telefono tarda a comparire il relativo nome coincidente memorizzato, oppure altra anomalia è che quando mi arriva una telefonata da un numero inserito regolarmente in rubrica prima mi da solo il numero chiamante a e al 3 squillo lo collega col nome in rubrica.

Per il resto ho avuto un rendimento straordinario nella durata della batteria, riuscendo ad arrivare a sera, adirittura mi è capitato di non dover ricaricare di notte spegnendo il telefono prima di dormire con metà carica, specifico che uso juice defender ultimate con estrema soddisfazione,uso Sweep2Wake, wi-fi in ufficio molto spesso, su facebook, un pò di whats up, mail etc parlando al telefono 1 ora circa.

In definitiva poso dire che sono estremamente soddisfatto delle prestazioni e del funzionamento in generale...

SP 19 ? Non saprei se si dovesse rinstallare da zero ci rifletterei un pò.
    Device: HTC Desire HD
    Rom: SP 20_ITA_V 1.0
    Android :4.0.4
    Sense 4.1

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Perchè non è stato mai inserito e visto che c'è la possibilità della desense spero di inserirlo
    Adesso ho capito...

Scusa volevo farti una domanda anche se non centra nulla, visto che sei esperto volevo chiederti: come si fa un ful wipe con recovery 4ext;
    io ho fatto così Wipe/format , wipe cache e wipe dalvik cache poi format all partitions except sd-card credi che avrei dovuto fare anche wipe data/factory ?
    Grazie
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan76 Visualizza il messaggio
    Adesso ho capito...

Scusa volevo farti una domanda anche se non centra nulla, visto che sei esperto volevo chiederti: come si fa un ful wipe con recovery 4ext;
    io ho fatto così Wipe/format , wipe cache e wipe dalvik cache poi format all partitions except sd-card credi che avrei dovuto fare anche wipe data/factory ?
    Grazie
    non sono proprio tanto esperto , ma comunque è quello che faccio anche io quindi perfetto

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao ragazzi, ho appena installato rom e aggiornamento 7.1. Visto che quasi 400 pagine sono tante, potete dirmi se c'è un "manuale" per configurare la rom ( ad es. la gestione della batteria, ect)? Così me lo studio e non rompo a nessuno.

E sapete dirmi come mai, rispetto agli stock HTC ( Vengo da una stock con android 2.3 ) qui mancano un sacco di cose? Mancano widget ed app, ad esempio il widget di twitter e l'app PEEP per le notifiche...
    Ultima modifica di jamesdoom; 21-05-13 alle 18:54

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Decisamente schifosa... Forse un pochino più veloce ma niente di che, lascia perdere 100 volte meglio la SP18.. Questo è solo una mia impressione

Il mio procedimento per l'installazione: Da recovery installo lo script che vi è al primo post (esegue un full wipe), se non siete contenti fallo anche a mano non fa male. Installo la stock dove la faccio funzionare giusto 2 minuti, rientro in recovery, rifaccio la procedura per la pulizia e installo la rom che voglio.
    Ripeto che io utilizzo una desense quindi niente widget sense, Fecebook, flick, flock, ecc... per me utilizzano tanta memoria, quindi spreco di batteria, al massimo installo successivamente ed eseguo uno zipalign non appena sono soddisfatto delle applicazioni installate. Per avere qualche widget mi affido al launcher Yandex che ho tradotto, migliore di SPB Shell e mi consuma solo circa 65mb con i widget, utilizzo 6 pagine, più di 6 widget e il consumo di batteria lo avete visto nel post precedente, ovviamente senza wifi e dati attivi ma, accesi solo all'occasione.
    Si può avere un link per il download di una versione dello Yandex shell come l'hai tu? Io l'SPB lo adoro, se dici che la tua versione è meglio...

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena installato rom e aggiornamento 7.1. Visto che quasi 400 pagine sono tante, potete dirmi se c'è un "manuale" per configurare la rom ( ad es. la gestione della batteria, ect)? Così me lo studio e non rompo a nessuno.
    In prima pagina al primo post ci sono le impostazioni consigliate, vedi se ti possono essere utili

Ragazzi, ho letto su xda che fra poco scende in campo anche @mike1986 con la sua Android Revolution sense 4.1... Non so su quale base però

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di labronico; 21-05-13 alle 20:13
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    In prima pagina al primo post ci sono le impostazioni consigliate, vedi se ti possono essere utili

Ragazzi, ho letto su xda che fra poco scende in campo anche @mike1986 con la sua Android Revolution sense 4.1... Non so su quale base però

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Mike ha sempre fatto grandi rom, speriamo in qualcosa di nuovo...
    Anche se su xda.... Spero che non sia influenzato o limitato da qualche team...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio

E sapete dirmi come mai, rispetto agli stock HTC ( Vengo da una stock con android 2.3 ) qui mancano un sacco di cose? Mancano widget ed app, ad esempio il widget di twitter e l'app PEEP per le notifiche...
    Se un sacco di cose intendi il widget di Twitter.... Hai notato le cose in più che ci sono rispetto alla stock?
    Comunque Twitter lo installi dal play mentre peep mi sembra che sia stata abbandonata come App da ics in poi

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 383 di 710 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio