CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 710 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è normale che da qualche giorno noto un leggero rallentamento, tipo uno scarto di mezzo secondo a volte anche meno a volte di più, per esempio quando devo aprire il menù impostazioni c'è questo scarto di tempo...è normale o può essere causato da qualche applicazione installata?
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boviorn Visualizza il messaggio
    il mio problema con la 2 e questo:
    installo tutto scarico le app le avvio wifi tutto ok tutto veloce,riavvio e alla fine del riavvio rimane tutto nero vedo solo la tendina con segnale wifi ecc dovrebbe chiedermi la pass per il blocco sim ma tutto nero,non rimane che staccare la batteria,dopo tre installazioni in vari modi dopo il primo riavvio stesso problema,sono dovuto tornare alla 1,potrebbe essere il blocco sim?visto che con rom precedenti dava problemi?
    È il solito problema del bootanimarion che abbiamo sbagliato nella v2. Installa sopra la v3 facendo prima un wipe cache + dalvik e dovrebbe andare apposto

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

4. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

Senso41 (19-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Un po' è normale se hai tante cose. Prova ad attivare forza rendering gpu nelle opzioni sviluppo. Altro è vedere nei tweaks le impostazioni della cpu. Comunque ovviamente più pagine, più account e più sincro hai, più tende a farlo. Il consiglio è eliminare i bloccare le applicazioni inutilizzate. Qui ci sono praticamente tutte, ma se qualcuna non la usi deletala ...oppure bloccarla con bootmanager
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    è normale che da qualche giorno noto un leggero rallentamento, tipo uno scarto di mezzo secondo a volte anche meno a volte di più, per esempio quando devo aprire il menù impostazioni c'è questo scarto di tempo...è normale o può essere causato da qualche applicazione installata?
    È abbastanza normale sulle sense, si risolve molto usando greenify che trovi preinstallato nella rom.
    Seleziona le app che non usi e greenify le "sospende" fino a quando non le richiami in modo che non impegnano il sistema per niente. Abbiano questo al bootmanager e dovrebbe andare tutto bene.
    Poi puoi regolare le impostazioni della cpu un Po più performanti. Io tengo la frequenza massima a 1300 e a schermo spento la massima a 1000 la minima a 340 in entrambi. I consumi rimangono sempre ottimi ma il sistema gira meglio.

HTC DESIRE HD

7. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

ciara81 (19-06-13)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    È il solito problema del bootanimarion che abbiamo sbagliato nella v2. Installa sopra la v3 facendo prima un wipe cache + dalvik e dovrebbe andare apposto

Giusto , era il boot sense5 con troppi fotogrammi al secondo. Nella 3 ho messo quello rallentato e va bene.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

È abbastanza normale sulle sense, si risolve molto usando greenify che trovi preinstallato nella rom.
    Seleziona le app che non usi e greenify le "sospende" fino a quando non le richiami in modo che non impegnano il sistema per niente. Abbiano questo al bootmanager e dovrebbe andare tutto bene.
    Poi puoi regolare le impostazioni della cpu un Po più performanti. Io tengo la frequenza massima a 1300 e a schermo spento la massima a 1000 la minima a 340 in entrambi. I consumi rimangono sempre ottimi ma il sistema gira meglio.

le impostazioni di cui parli tu sono leggermente diverse da quelle esposte in prima pagina e che io ho inserito. ora provo con queste che dici te, vediamo un pò cosa succede..cmq greenfy sulla rom io non lo trovo...e in bootmangare perchè alcune app sono in autostart e altre in autoboot?

p.s. ho fatto la prova e riavviando il sistema mi si è ripresentato un vecchio problema all'avvio..schermo nero con solo la barra delle notifiche visibile.ad un certo punto la sense non ha più risposto...deseleziono nuovamente queste impostanzioni e la forzatura della cpu?
    Ultima modifica di ciara81; 19-06-13 alle 20:47
    LG G2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    le impostazioni di cui parli tu sono leggermente diverse da quelle esposte in prima pagina e che io ho inserito. ora provo con queste che dici te, vediamo un pò cosa succede..cmq greenfy sulla rom io non lo trovo...e in bootmangare perchè alcune app sono in autostart e altre in autoboot?

p.s. ho fatto la prova e riavviando il sistema mi si è ripresentato un vecchio problema all'avvio..schermo nero con solo la barra delle notifiche visibile.ad un certo punto la sense non ha più risposto...deseleziono nuovamente queste impostanzioni e la forzatura della cpu?
    È un errore del bootanimation che era sbagliato nelle versione 2. Risolvi installando sopra la versione 3.
    Fai il solito wipe cache+dalvik e poi installi la versione 3. Facendo così non perdi i dati e sistemi il boot

HTC DESIRE HD

Androidiano L'avatar di clexidra

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    SP20_ITA_3.0AROMAfull https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing

- fix wifi
    - fix aroma: bootanimation sense5
    - add aroma: audio boot

a me il fix wifi non ha sistemato il problema.
    Ho risolto mettendo il Kernel della SP18, con questo il wifi mi è partito al 1° colpo.

Grazie comunque per lo sbattimento che sopportate.
    LG G2
    HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

È un errore del bootanimation che era sbagliato nelle versione 2. Risolvi installando sopra la versione 3.
    Fai il solito wipe cache+dalvik e poi installi la versione 3. Facendo così non perdi i dati e sistemi il boot

sembra che facendo il wipe cache + dalvik la situazione si sia sistemata...e sembra anche che con le impostazioni mie attuali della cpu e impostando forza rendering da opzioni sviluppo la sense mi dia ancora più problemi, è normale? deselezionando forza rendering il tutto ritorna diciamo nella normalità.
    questi sono i miei valori: CPU MIN 341 - CPU MAX 1200 - CPU SCREEN OFF GOV SMARTASS V2 - CPU SCR.OFF MIN 341 MHZ - CPU SCR. OFF MAX 614 MHZ - TENSIONE GLOBALE 0 MV
    LG G2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

In prima pagina il link giusto. La 3.1 è online. Grazie in particolare a @morali74 per il grande aiuto
    Xiaomi Mi A2

Pagina 421 di 710 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio