Domanda: come app x le mail uso K9 (ho diversi account anche non gmail); all'arrivo di un messaggio sull'account gmail, ricevo 2 notifiche, sia da K9 che dall'app GMAIL. Gran rottura. Se disinstallo GMAIL faccio un pastrocchio?
Domanda: come app x le mail uso K9 (ho diversi account anche non gmail); all'arrivo di un messaggio sull'account gmail, ricevo 2 notifiche, sia da K9 che dall'app GMAIL. Gran rottura. Se disinstallo GMAIL faccio un pastrocchio?
Device: Sony Xperia Z1 c6903
Android: 4.4.4
Se non ti interessa gmail come app puoi disattivare la sincronizzazione di gmail dal tuo account, eventualmente l'app gmail la puoi o disattivare con le impostazioni applicazioni del sistema oppure eliminarla del tutto con titanium.
Vedi tu
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
HTC DESIRE HD
Ho installato questa bellissima rom ma da subito ho notato che il telefono si era rallentato molto nella fluidità delle pagine e nell'apertura delle applicazioni. Su consiglio dei più esperti ho fatto una pulizia totale della scheda sd ed ho rifatto un flash completo provando a non installare molto applicazioni per vedere se la situazione migliorava.
La situazione è esattamente come prima anzi peggio aggiungo anche che non mi funziona affatto il gps (proprio non lo vede).
La mia configurazione è la seguente: ACE PVT SHIP S-OFF TL HBOOT 2.00.0027 RADIO 26.14.04.28_M
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
ZOPO C2 Platinum Black 16GB
Da che rom vieni ? Hai installato la 3.1 ?
Io uso il navigatore tutti i giorni e non ha mai perso un colpo. La fluidità non sarà mai come quella di una JB 4.2 con Android stock comunque per la mie esperienza è usabilissima e reattiva.
Perché si assesta secondi me servono una paio di giorni e qualche riavvio ogni tanto. Comunque usando gli accorgimenti descritti nel forum per me è ottima anche come risposta quasi immediata su tutto.
Poi se per aprire un programma ci mette mezzo secondo un più o in meno non è che fa la differenza
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
E' la prima rom che installo e vengo dalla stock 3.1.
Il GPS proprio non lo vede e ti garantisco che il rallentamento è molto significativo. Il telefono appare come imballato e spesso le applicazioni si aprono con notevole ritardo.
Per il GPS ho letto che il problema sarebbe nel fatto che io sono SHIP S-OFF e non ENG S-OFF ma sinceramente non ci ho capito molto.
Spero nell'aiuto dei più esperti perchè non vorrei essere costretto a tornare alla rom stock