salve a tutti,
doppo un paio di settimane di utilizzo mi sono accorto che l'applicazione call recorder gia presintallata nella rom non funziona o forse son io che non so come farla funzionare. Qualcuno sa come caspita funziona?
salve a tutti,
doppo un paio di settimane di utilizzo mi sono accorto che l'applicazione call recorder gia presintallata nella rom non funziona o forse son io che non so come farla funzionare. Qualcuno sa come caspita funziona?
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
Swaap2wake è la possibilità di attivare e disattivare la luminosità mediante la strisciata sui tasti fisici o mediante altri metodi rispetto al tasto power. Si attiva o disattiva nei tweaks > lockscreen. Può succedere che in base alle impostazioni messe ti si accenda inavvertitamente.
Non posso risponderti dettagliatamente perchè callrecorder la elimino ogni volta dopo il flash della rom. Ma l'attivazione se non ricordo male è automatica quando entri nell'applicazione la prima volta. Poi dalle impostazioni dell'applicazione stessa puoi disattivare l'automatismo. Mi sembra che funzioni così.
Ultima modifica di Senso41; 27-06-13 alle 16:24
Xiaomi Mi A2
penso anch'io che funzioni così, ho provato a far partire una chiamata ma non registra nulla. cmq grazie lo stesso, adesso lo cancellerò anch'io.
invece è possibile che qualche rallentamento all'avvio sia dovuto all'antivirus doctor web? pensate anche voi che su android sia inutile o cmq su rom cucinate?
Ultima modifica di ciara81; 27-06-13 alle 16:52
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
La registrazione della chiamata funziona regolarmente devi ricordarti di autorizzare l'applicazione con super user al momento della richiesta.
Se ancora non funziona convertila in applicazione di sistema a me così funziona
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ciao ragazzi,
stavo settando la ROM ma nn riesco a trovare il robottino da disabilitare nei tweaks"...
Chi mi aiuta?!?!
ishope (28-06-13)
scusate ma quando quando fate un salva immagine da un video a voi ve la salva? se si dove? grazie
Ciao a tutti!
Credo di non essere il solo ad avere il problema del gps...(ci mette tantissimo per agganciarsi ai satelliti e l'aggancio non è stabile), c'è un qualche fix?