Disattiva la funzione fastboot.... Dal menù della batteria
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
eric2013 (31-07-13)
ciao qual'è la procedura x attivare la vibrazione della tastiera? mi ricordo che non deve essere attivo nelle opzioni le frecce (e non lo sono) ma anche così non sento la vibrazione quando premo i tasti sulla tastiera....come devo fare per attivarlo??
grazie mille
Se nelle opzioni della tastiera hai già attivato la funzione di vibrazione e comunque non vibra, devi andare nelle impostazioni di sistema nella scheda Applicazioni trovi la tastiera e devi cancellare i dati della stessa
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
cioè impostazioni->applicazioni e poi ?
ho selezionato "tutte le applicazioni" in basso a sinistra....ma scorrendo la lista non trovo una applicazione "tastiera"
cmq non ho cambiato nulla da quando ho installato la rom....è successo solo a me che non vibrano i tasti?
la cosa strana è che il primo messaggio che ho mandato appena messa la rom (con full wipe) la tastiera vibrava...poi più nulla....
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ragazzi ho un problema, spero possiate aiutarmi. Non so e non penso sia questa rom il problema, ma da un po' di tempo con varie rom (4.2.2. anche) il mio telefono non mi fa vedere alcun tipo di video, quelli di youtube compresi, e non riesco davvero a capire il perchè non mi è mai capitata una cosa del genere e non so da cosa dipenda dato che ho scaricato mille flashplayer e scaricato tanti lettori video diversi.
Spero mi sappiate dare una risposta