CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 710 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che noto (ma lo faceva anche la SP20 3.1) è il problema del consumo anomalo della batteria a terminale spento. Ieri sera ho spento il telefono col 62% di carica, stamani l'ho riacceso col 3% (!!), accompagnato dai vari beep di allerta di livello carica basso.
    Ora, il punto è capire quale strano processo resti attivo anche a terminale spento (presumo che quindi spento non sia del tutto, ma piuttosto in una condizione di standby).
    L'astuzia di mettere il terminale in modalità "Aereo" è valida, ma mi chiedo perché debba consumare batteria se lo spegni...

Edit: mi chiedo se non ci sia qualche legame col S2W...forse dirò un'eresia...magari stasera provo a disattivarlo prima di spegnerlo
    Disattiva la funzione fastboot.... Dal menù della batteria

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

eric2013 (31-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Disattiva la funzione fastboot.... Dal menù della batteria

Fatto, vediamo domattina. Thanks
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 47 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che noto (ma lo faceva anche la SP20 3.1) è il problema del consumo anomalo della batteria a terminale spento. Ieri sera ho spento il telefono col 62% di carica, stamani l'ho riacceso col 3% (!!), accompagnato dai vari beep di allerta di livello carica basso.
    Ora, il punto è capire quale strano processo resti attivo anche a terminale spento (presumo che quindi spento non sia del tutto, ma piuttosto in una condizione di standby).
    L'astuzia di mettere il terminale in modalità "Aereo" è valida, ma mi chiedo perché debba consumare batteria se lo spegni...

Edit: mi chiedo se non ci sia qualche legame col S2W...forse dirò un'eresia...magari stasera provo a disattivarlo prima di spegnerlo
    Col kernel che monta la SP23 quando lo s2w è attivo il cell non va in deep sleep e per questo motivo consuma molto di più... O disattivi lo s2w o ti consiglio di cambiare kernel

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Col kernel che monta la SP23 quando lo s2w è attivo il cell non va in deep sleep e per questo motivo consuma molto di più... O disattivi lo s2w o ti consiglio di cambiare kernel
    In ogni caso si parlava di cellulare spento non in stand by quindi di kernel c'entra poco

HTC DESIRE HD

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao qual'è la procedura x attivare la vibrazione della tastiera? mi ricordo che non deve essere attivo nelle opzioni le frecce (e non lo sono) ma anche così non sento la vibrazione quando premo i tasti sulla tastiera....come devo fare per attivarlo??
    grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao qual'è la procedura x attivare la vibrazione della tastiera? mi ricordo che non deve essere attivo nelle opzioni le frecce (e non lo sono) ma anche così non sento la vibrazione quando premo i tasti sulla tastiera....come devo fare per attivarlo??
    grazie mille
    Se nelle opzioni della tastiera hai già attivato la funzione di vibrazione e comunque non vibra, devi andare nelle impostazioni di sistema nella scheda Applicazioni trovi la tastiera e devi cancellare i dati della stessa

HTC DESIRE HD

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Se nelle opzioni della tastiera hai già attivato la funzione di vibrazione e comunque non vibra, devi andare nelle impostazioni di sistema nella scheda Applicazioni trovi la tastiera e devi cancellare i dati della stessa

cioè impostazioni->applicazioni e poi ?
    ho selezionato "tutte le applicazioni" in basso a sinistra....ma scorrendo la lista non trovo una applicazione "tastiera"
    cmq non ho cambiato nulla da quando ho installato la rom....è successo solo a me che non vibrano i tasti?
    la cosa strana è che il primo messaggio che ho mandato appena messa la rom (con full wipe) la tastiera vibrava...poi più nulla....

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    cioè impostazioni->applicazioni e poi ?
    ho selezionato "tutte le applicazioni" in basso a sinistra....ma scorrendo la lista non trovo una applicazione "tastiera"
    cmq non ho cambiato nulla da quando ho installato la rom....è successo solo a me che non vibrano i tasti?
    la cosa strana è che il primo messaggio che ho mandato appena messa la rom (con full wipe) la tastiera vibrava...poi più nulla....
    Ma nelle impostazioni della tastiera hai attivato la vibrazione ?

Impostazioni > tutte le applicazioni > IME
    Cancella i dati poi entra nelle impostazioni della tastiera e attiva la vibrazione

HTC DESIRE HD

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, spero possiate aiutarmi. Non so e non penso sia questa rom il problema, ma da un po' di tempo con varie rom (4.2.2. anche) il mio telefono non mi fa vedere alcun tipo di video, quelli di youtube compresi, e non riesco davvero a capire il perchè non mi è mai capitata una cosa del genere e non so da cosa dipenda dato che ho scaricato mille flashplayer e scaricato tanti lettori video diversi.
    Spero mi sappiate dare una risposta

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PAOLOPALMA272 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, spero possiate aiutarmi. Non so e non penso sia questa rom il problema, ma da un po' di tempo con varie rom (4.2.2. anche) il mio telefono non mi fa vedere alcun tipo di video, quelli di youtube compresi, e non riesco davvero a capire il perchè non mi è mai capitata una cosa del genere e non so da cosa dipenda dato che ho scaricato mille flashplayer e scaricato tanti lettori video diversi.
    Spero mi sappiate dare una risposta
    Detta così è difficile aiutarti.
    La rom installata con full wipe funziona con tutti i video youtube ecc...

HTC DESIRE HD

Pagina 462 di 710 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio