Non funziona amico morali io intendo quando faccio una chiamata e mi rispondono sento una vibrazione alla risposta,facendo come dici tu non mi funziona.......resta la vibrazione alla risposta...grazie
Leggendo precedenti post ho notato che diversi lamentano un problema di scomparsa segnale dati del gestore. A me succede la stessa cosa.
Per la verità devo dire che sono passato a TIM (da Wind) ed in contemporanea ho installato la SP26, quindi non ho purtroppo una statistica sulla funzionalità di TIM con la SP23.
Quando il segnale scompare devo riavviare il tel.
Sicuramente con la SP23 (e Wind come gestore) non è mai accaduto. Ergo: sarà TIM o un bug della ROM?
Device: Sony Xperia Z1 c6903
Android: 4.4.4
Anche io ho questo problema che è sorto con la sp26.
Ho rimesso la 23 e si è risolto.
Provato con Wind e vodafone
Succede anche a me ma solo in certe zone... non credo però sia un bug della rom perchè anche con rom jelly bean ho avuto lo stesso problema. Sto pensando che sia la radio, tu hai la stessa versione che ho io ... è l'ultima ma vorrei provare a metterne un'altra per capire se il problema scompare.
Non è un problema di oscuramento perchè lo lascio sul tavolo e il segnale non c'è .. poi c'è ... ballerino insomma anche se con la JellyBean Time era molto più fastidioso. Con questa rom è minimo e solo in alcune zone. Voglio provare a tornare ad una radio precedente così mi tolgo il dubbioPoi vi faccio sapere
Al momento mi funziona tutto, ottima ROM. L'unica cosa è che mi ciuccia la batteria che è una meraviglia. Da stamattina alle 6 già sono al 47%. Probabilmente è colpa mia di qualche settaggio ... consigli?
Un'ultima domanda: ho visto che si può scegliere quali app lasciare in auto-boot. Ma sarebbe un pò come il boot della applicazioni in windows? Cioè quelle che partono in background all'avvio del sistema? Se è così posso toglierle quasi tutte in modo da risparmiare risorse ... o no?
Grazie!
Ultima modifica di i-green; 28-08-13 alle 12:21