CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 710 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton150 Visualizza il messaggio
    Guarda, sarà anche una mia impressione, ma senza questo tool fa molta più fatica a fixare i satelliti. Provato e riprovato decine di volte. Probabilmente aiuta il fix con l'A-GPS.
    Sicuro che aiuta il fix infatti io utilizzo GPS Delux che mi trovo bene il problema è mantenere i satelliti agganciati, ma adesso provo con questo nuovo config intanto se tu vuoi provare installandolo e poi agganciare i satelliti senza il tools e vedede la differenza. Grazie

Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    Anche a me la batteria dura molto meno con la sp26. Un'ora che è acceso e no telefonate solo 5min sul web e sono già all'82% . Non riesco nemmeno a fare la calibrazione perché appena lo accendo da 100% passa a 98% immediatamente.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Penso che le prestazioni sono a discapito della batteria infatti notiamo che la rom è veloce, reattiva e senza lag. L'unica è provare il kernel Pacha per vedere se il drenaggio della batteria cambia

2.  
    Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Sicuro che aiuta il fix infatti io utilizzo GPS Delux che mi trovo bene il problema è mantenere i satelliti agganciati, ma adesso provo con questo nuovo config intanto se tu vuoi provare installandolo e poi agganciare i satelliti senza il tools e vedede la differenza. Grazie

Ok, appena esco per pranzo, tornando a casa faccio delle prove. Ovviamente disinstallo qualsiasi app relativa a GPS. Nel pomeriggio ti/vi aggiorno.
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ayrton150 per il post:

Entony80 (04-09-13)

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Provato il file gps_mod e ho riscontrato effettivamente un fissaggio più rapido dei satelliti, soprattutto dopo aver riavviato il cell per la seconda volta dopo il flash. Stasera sono di runtastic quindi lo testerò meglio anche per capire se perde i satelliti lungo la corsa .

edit: dimenticavo di scrivere che il fissaggio è rapidissimo anche senza alcuna app (che prima credevo indispensabile) tipo stato gps!!
    se tutto viene confermato stasera Entony si merita una Lode!!!
    Ultima modifica di peppe68; 04-09-13 alle 10:32

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio

edit: dimenticavo di scrivere che il fissaggio è rapidissimo anche senza alcuna app (che prima credevo indispensabile) tipo stato gps!!
    Proponiamo l'aggiunta di un "Gold Thanks" o "Special Thanks" agli amministratori!

Device:
    Pixel 7 PRO

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutus Visualizza il messaggio
    Morali per risolvere il problema con la Tim stai provando a modificare alcuni valori del file build.prop? eventualmente si potrebbe prendere spunto da altre rom

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Il build.prob delle versioni precedenti aveva una modifica fatta da noi per aumentare la velocità dei dati. Abbiamo provato con qualche utente a ripristinate i valori standard e sembra che i problemi con tim siano spariti.
    Quindi nella 27 sono tornati i valori base che hanno anche la maggior parte delle altre rom
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Il build.prob delle versioni precedenti aveva una modifica fatta da noi per aumentare la velocità dei dati. Abbiamo provato con qualche utente a ripristinate i valori standard e sembra che i problemi con tim siano spariti.
    Quindi nella 27 sono tornati i valori base che hanno anche la maggior parte delle altre rom
    Ciao, e se rendessi disponibili al download i 4 file build.prob ottimizzati per le 4 compagnie telefoniche principali (Wind, TRE, Tim, Vodafone)?

Oppure è una c@z*ata?

Device:
    Pixel 7 PRO

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non so se lo sapevate ma per abilitare i quicksettings in orizzontale bisogna tener premuto in alto nella barra, dove c'è il nome dell'operatore: https://app.box.com/s/ggwkof7lxlv1wm4qdfx2

Intanto sto per flashare la sp27
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DHD per il post:

Ayrton150 (04-09-13),Entony80 (04-09-13),eric2013 (04-09-13)

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Provato il file gps_mod e ho riscontrato effettivamente un fissaggio più rapido dei satelliti, soprattutto dopo aver riavviato il cell per la seconda volta dopo il flash. Stasera sono di runtastic quindi lo testerò meglio anche per capire se perde i satelliti lungo la corsa .

Siamo avanti ragazzi... Io stasera non ho la possibilità di utilizzare runtastic oramai indispensabile per la mia attività sportiva come la corsa, ma ieri ero inca...to nero perchè su un'ottima prestazione il gps mi abbandona sbalzando tutti i tempi che monitoro costantemente per le migliorie. Prima ho riprovato a fissare i satelliti e nuovamente ha richiesto un po di tempo, spero perchè circondato da edifici

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se lo sapevate ma per abilitare i quicksettings in orizzontale bisogna tener premuto in alto nella barra, dove c'è il nome dell'operatore: https://app.box.com/s/ggwkof7lxlv1wm4qdfx2

Intanto sto per flashare la sp27
    Ecco perchè i miei figli mi attivavano la barra e non riuscivo a disattivarla... Grande scoperta

12. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

DHD (04-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    SP27 Italia 1.0

Ecco il link per scaricare la nuova SP27 italianizzata:

https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing

La rom è molto simile alla SP26, cambia il kernel che è più performante ed alcuni parametri di sistema.
    Non ci dovrebbero essere problemi ad installare sopra alla SP26, anche perchè la maggior parte degli apk sono uguali.
    Ho modificato alcuni parametri di connessione rispetto alla SP26 per vedere se migliora la situazione degli utenti TIM che lamentavano anomalie sul segnale.

Come per la SP26 non c'è aroma installer, quindi se aggiornate la SP26 fate un wipe cache e dalvik prima di installare la SP27.
    Se installate da zero ( scelta sempre consigliata ), eseguite prima il solito script di pulizia automatica da recovery e poi la rom.

A chi lo volesse consigli di applicare il tema Sense 5 di Entony80, trovate la discussione con il link nel forum del DHD di Androidiani.
    Questo il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...om-4-tema.html

Per finire come al solito non dimenticate prima di tutto di fare un bel backup da recovery prima di installare la SP27, così poi tramite titanium potete ripristinare le app che vi servono prendendole proprio da tale backup.

devo sempre fare full wipe ecc ecc??

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ecco perchè i miei figli mi attivavano la barra e non riuscivo a disattivarla... Grande scoperta[/QUOTE]
    No problem ma la tua mod per sense 4+ funziona anche per la sp27 ? Grazie
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Pagina 510 di 710 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio