Ho tim! E ne sono disponibili 2 tim wap e tim web però a me fa selezionare solo tim wap!
Io avevo prima questa 12.65.60.29U_26.14.04.28_M praticamente identica se non fosse per la U, c'è differenza?
@brutus, Certe volte lo fa anche a me... Anche io ho tim come operatore. Non è un problema di rom, ma è un problema di copertura, si blocca quando ci sono troppe connessioni nella stessa zona. Vacci piano con i flash della radio.
Ultima modifica di labronico; 06-09-13 alle 14:05
Huawei Mate 20 Pro
Non credo sia l'operatore perché con altre rom non accade e altre persone che hanno tim nei pressi di casa mia non accusano questi problemi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sms ufficiale da tim è sempre giusto, però un amico che ci lavora mi ha detto di non usare il wap perché se attivato alcuni siti forzano solo la visione mobile.. correggetemi, riporto una info non mia.. altrimenti https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani mi ha sempre fatto andare tutto ottimamente, sia tim che Vodafone
Smartphone: LG G4
ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)
E ancora con l'Highlander HTC Desire HD
Salve ragazzi! purtroppo in queste ultime 2-3 settimane non ho potuto seguire la discussione ma ho già recuperato le pagine che mi mancavano (c'ho messo un'ora XD ) quello che vi volevo chiedere è: oltre a questa sp27, nelle pagine precedenti ho visto tanti altri file da applicare e flashare e non ho ben capito quali siano necessari e in cosa consisterebbe il cambiamento? grazie!
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il lavoro che state facendo, non sembra nemmeno di avere a che fare con un telefono di 3 anni!
Vorrei chiedere una cosa che riguarda la skin sense 5: non riesco a trovare in widget orologio meteo della sense 5, quella con il meteo "stilizzato", ho quello classico.