La sp28 attuale è derivata dalla sp24 lite, quindi penso che aspetteremo la full prima di fare qualcosa....
Ma a questo punto, non conviene aspettare che pubblichino la sp 28 full ? Così mettiamo aroma su quella e tra le tante cose si può far scegliere se avere la sense full o lite![]()
Ultima modifica di DHD; 10-09-13 alle 18:48
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
scusate, ma sulla sp 27 manca solo a me il widget contatti?
Originariamente inviato da morali74
Come si fa l erase delle partizioni tramite fastboot commander??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
HTC DESIRE HD
E' un pò meno tradotta delle precedenti. I widgets sono quasi tutti in inglese, come il menu personalizza. Ma le cose sono le stesse.
Si può anche fare un aggiornamento traducendo quello rimasto in inglese, ma non so se ne vale la pena vista la velocità con cui escono nuove versioni.
Ogni volta ricontrollare e sostituire tutto completamente è un lavoro laborioso e se non si fanno prove si rischia di avere errori. Certo, per i puristi dà fastidio vedere certe parole non tradotte (tipo me)
EDIT: finalmente il 30 settembre finisco i 30 mesi con la 3, c'è da festeggiare visto che risparmierò un pò di soldi ogni mese e di questi tempi c'è da godere... Insomma vorrei un consiglio veloce, senza intasare la discussione, sul miglior gestore che mi possa offrire internet soprattutto e che funzioni bene con la SP con il prezzo più basso. Vodafone, Wind, Tim o rimango con 3?
Ultima modifica di Senso41; 11-09-13 alle 09:59
Xiaomi Mi A2
HTC DESIRE HD
Senso41 (11-09-13)